Andrea Damante, la Confessione Sconvolgente su Giulia De Lellis!

Non c’è pace per Andrea Damante e Giulia De Lellis: ad una settimana dalla conferma della crisi con la sua “Giulietta”, il dj veronese ed ex tronista di Uomini e Donne avrebbe confessato agli amici che tornare insieme a lei è stato un errore.

C’è (di nuovo) aria di bufera tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più seguite del Trono Classico di Uomini e Donne. Il dj veronese, dopo il ritorno di fiamma avvenuto in pieno lockdown con la sua “Giulietta”, una settimana fa aveva dichiarato che il loro rapporto stava attraversando una profonda crisi.

Ora però l’ultimo numero di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, ha sganciato una bomba decisamente esplosiva e che potrebbe mettere la parola “fine” alla storia d’amore dei Damellis.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, il “presunto” sfogo dell’ex tronista con gli amici.

L’ex tronista di Uomini e Donne, secondo quanto riportato dalle pagine della nota rivista di gossip, nei giorni scorsi si sarebbe sfogato con gli amici, dicendo che tornare insieme a Giulia è stato un errore. Malgrado siano legati da un amore che durerà per sempre, per Andrea Damante lui e la sua “Giulietta” si stanno facendo male a vicenda.

Parole pesanti e che, se fossero vere, vorrebbero dire solo una cosa: che la favola di Andrea Damante e Giulia De Lellis, nata sotto i riflettori del dating show condotto da Maria De Filippi, è giunta davvero al capolinea.

Andrea Damante e Giulia De Lellis vacanze in Sardegna, ma da separati

Che le cose non stessero filando più lisce tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, prima ancora di Chi, se n’erano già accorti le altre riviste e siti di gossip. Circa una settimana fa, proprio quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che la storia d’amore con l’influencer non stava andando bene, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono partiti per una vacanza rilassante in Sardegna.

Tuttavia, sebbene si trovassero a pochi chilometri di distanza, per ragioni ancora sconosciute i Damellis non solo hanno deciso di passare le ferie da separati, ma per tutta la durata del loro soggiorno non si sono mai incrociati, nemmeno per sbaglio. Lei infatti ha soggiornato in una villa lussuosa con i familiari e i suoi collaboratori più stretti, mentre lui si è diviso tra gite in barca e nottate nei locali con gli amici (soprattutto con Ignazio Moser).

Andrea Damante e Giulia De Lellis: come stanno ora?

Malgrado la crisi che stanno attraversando, Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano felici e rilassati. Il “Dama” sta proseguendo le sue vacanze nell’assolata Sicilia, mentre Giulia De Lellis continua a godersi la bellezza della Sardegna e a mostrarsi in stilosi costumi da bagno su Instagram. Quando però il mare e il sole saranno un ricordo, e soprattutto dopo la “presunta” confessione del dj veronese, Andrea e Giulia torneranno da single dalle vacanze oppure riusciranno ad uscire dalla crisi?

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!