Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in Crisi, Ecco il (vero) Motivo!

Altro che tradimento: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero sul punto di dirsi addio a causa di “evidenti differenze di pensiero” sulla famiglia. La showgirl, sorella minore di Belen Rodriguez, vorrebbe diventare mamma, ma il suo fidanzato (o ex?) non sarebbe d’accordo. Ecco tutte le ultime indiscrezioni.

Gelo polare in casa per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma ad aver raffreddato la loro storia d’amore non sarebbe stata Anna Safroncik, come avevano pensato in un primo momento le pagine della cronaca rosa, bensì un motivo più… familiare.

La showgirl argentina, secondo quanto riportato da Gente, sarebbe pronta a diventare mamma e a convolare a nozze con il trentino, per il quale aveva lasciato Francesco Monte, suo fidanzato storico ed ex tronista di Uomini e Donne, in diretta al Grande Fratello Vip 2.

Già, peccato che Ignazio Moser, al contrario della fidanzata (oppure ex?), non solo non sarebbe intenzionato a farsi portare all’altare, ma men che meno a diventare padre.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è addio definitivo per la “differenza di vedute”?

Un’ipotesi quella di Gente che, a ben pensarci, non è così campata in aria: Cecilia Rodriguez, in numerose interviste, non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma, come sua sorella Belen Rodriguez (mamma di Santiago, avuto da Stefano De Martino). Ignazio Moser, al contrario, è sempre stato riluttante sul tema, tanto da arrivare a dichiarare che sì, la paternità per lui è importante, ma che prima vorrebbe realizzarsi a livello professionale.

Insomma, per dirla con parole crude, da un lato c’è una donna di 30 anni che sarebbe pronta non solo a dire sì all’uomo che ama, ma anche ad avere un bambino e a crescerlo in una famiglia solida e rassicurante. Dall’altra invece c’è un uomo di 28 anni che, prima di fare un passo così rivoluzionario, vorrebbe pensarci ancora un po’ su e fare carriera.

E, se è vero quello che dicono i rumors, pare che sia stata proprio questa differenza di vedute a mettere in crisi la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e a portare la coppia, dopo tre anni di fidanzamento, sull’orlo di un addio definitivo.

Tuttavia, pensieri diversi su matrimonio, bambini e pannolini a parte, ci sarebbe anche dell’altro dietro la tempesta che ha travolto la coppia formatasi nella casa del Grande Fratello Vip 2.

Cecilia Rodriguez e la sua gelosia “insana” per Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez, da quando ha lasciato Francesco Monte per legarsi ad Ignazio Moser, ha sempre dichiarato in più interviste di essere un po’ gelosa del suo nuovo fidanzato e di avere paura di perderlo. Paura che avrebbe soprattutto quando Ignazio Moser non la ricopre di attenzioni. È anche possibile, quindi, che la sudamericana, dopo aver ricevuto diversi “picche” da parte del fidanzato in merito al suo desiderio di formare una famiglia, ci sia rimasta un po’ male e abbia iniziato a fargli una guerra turbolenta, innescando così la crisi.

Sarà così? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!