Uomini e Donne Over: Gemma Galgani e Sirius, è Giallo Sulla Rottura!

Tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius), protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ci sarebbe aria di rottura. La dama torinese, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una poesia molto malinconica di Alda Merini. Ecco gli approfondimenti!

Il Trono Over di Uomini e Donne ripartirà il 14 settembre 2020 su Canale 5 (la prima registrazione è in programma giovedì 27 agosto 2020), ma in queste ultime settimane due protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi hanno tenuto i fan con il fiato sospeso. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Sirius, alias di Nicola Vivarelli, che ultimamente si sono comportati in modo alquanto misterioso.

Per scoprire tutti i dettagli, e cos’è successo tra la dama torinese e l’affascinante ufficiale della Marina Mercantile, dovremo aspettare la prima puntata di Uomini e Donne Trono Over 2020, ma una cosa è certa: tra i due ci sarebbe aria di rottura.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, il messaggio malinconico della dama su Instagram

A subodorare per primi che c’era qualcosa di strano, sono stati i fan di Gemma Galgani, che questa mattina hanno notato un post molto malinconico sul profilo Instagram della dama torinese. Il post pubblicato da Gemma, una poesia scritta da Alda Merini, sembrerebbe un messaggio sottointeso, rivolto ai suoi followers, per dire che tra lei e Nicola Vivarelli/Sirius è finita. Oppure, come ipotizzato da alcuni, il messaggio sarebbe rivolto proprio al cavaliere 26enne, che mesi fa si era presentato sotto mentite spoglie al Trono Over di Uomini e Donne proprio per corteggiare Gemma Galgani.

Gemma Galgani, il possibile “indizio” che indicherebbe la fine della storia con Sirius

La notizia della rottura, per contro, non sarebbe un fulmine a ciel sereno: solo qualche giorno fa Gemma Galgani sembrava aver confermato la fine della frequentazione con Nicola Vivarelli. Per la dama torinese quindi, dopo Ennio Zingarelli, Remo Proietti, Giorgio Manetti e Marco Firpo, quella con Sirius sarebbe stata l’ultima di una lunga catena di amare delusioni. L’unica “novità” è che stavolta la Galgani, prima di iniziare la sua storia d’amore con il giovane ufficiale, era ben consapevole che sarebbe potuta andare incontro ad un naufragio a causa dell’importante differenza di età tra loro due.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, solo qualche mese fa erano Jack e Rose di Titanic

Solo qualche mese prima, durante il lockdown, Gemma e Nicola si erano paragonati a Jack e Rose, i protagonisti del colossal Titanic impersonati da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, e avevano fatto sognare i fan con le interpretazioni di alcune delle scene più famose del film. Una favola che, peraltro, a differenza del Titanic è sprofondata prima ancora che potesse salpare dal porto.

Adesso Nicola Vivarelli/Sirius, secondo quanto rivelato dagli ultimi rumors, starebbe già frequentando un’altra donna, mentre Gemma Galgani, archiviato l’ennesimo fallimento, si starebbe preparando per la prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne.

Il giallo sarà infine chiarito? E Gemma, dopo tante delusioni, troverà finalmente l’amore? A voi i commenti!

Video Correlati