Filippo Bisciglia: In Lacrime per Pamela Camassa!

Filippo Bisciglia, il popolare conduttore di Temptation Island, durante la sua ospitata a Io e Te, il programma estivo di Rai Uno diretto da Pierluigi Diaco, si è lasciato andare ad un pianto emozionato davanti ad una videoclip che parlava della sua storia d’amore con Pamela Camassa. Ecco perché.

Dopo aver vissuto appieno le emozioni delle coppie dell’ottava edizione di Temptation Island e aver mostrato spesso video “scottanti” davanti ai falò, stavolta è toccato a Filippo Bisciglia emozionarsi e piangere davanti ad un videoclip che parlava della sua storia con Pamela Camassa.

Il popolare conduttore, ospite da Pierluigi Diaco nel programma estivo di Rai Uno Io e Te, ha ripercorso insieme al giornalista le tappe più significative della sua carriera, non da ultimo il successo dell’edizione 2020 del reality delle tentazioni. Un’edizione che, a sorpresa, ha registrato un boom di ascolti pazzesco, tanto da lasciare di stucco anche i vertici Mediaset.

Filippo Bisciglia, il ringraziamento per Maria De Filippi

Il 43enne, al timone di Temptation Island dal 2014, parlando proprio di questo suo ultimo traguardo, ha voluto ringraziare Maria De Filippi, la sua “madre artistica”, perché tutto ciò che è riuscito ad ottenere sul piccolo schermo lo deve soprattutto a lei. Filippo Bisciglia ha inoltre sottolineato che tra lui e la De Filippi non solo c’è una grande stima professionale, ma anche un profondo legame affettivo che dura ormai da molti anni. Il conduttore, durante la sua ospitata a Io e Te da Diaco, ha dichiarato di volerle un bene pazzesco.

Un momento emozionante, e che di sicuro avrà emozionato tutti i fan (e non solo) di Temptation Island, ma non quanto quello che è seguito subito dopo e che ha fatto versare lacrime di commozione a Filippo Bisciglia.

Le lacrime di Filippo Bisciglia davanti al video sulla sua storia d’amore con Pamela Camassa

Pierluigi Diaco, durante l’intervista, non ha parlato con Filippo Bisciglia della sua situazione sentimentale, ma poco prima di chiudere, ha fatto un’eccezione inaspettata e che ha emozionato anche il pubblico a casa. Il conduttore ha fatto partire un video tributo a Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, che parlava della loro storia d’amore, che dura ormai da più di dieci anni, e dei momenti più importanti che hanno vissuto insieme.

L’omaggio è stato accompagnato dalle note di “E lungo il Tevere“, uno dei brani più belli di Claudio Baglioni. Ascoltandolo, e vedendo scorrere le immagini della videoclip, Filippo Bisciglia si è emozionato molto, tanto che ad un certo punto non è riuscito a trattenere le lacrime e si è abbandonato al pianto.

Ricordiamo che, solo pochi mesi fa, la storia d’amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa era stata messa a dura prova da una crisi molto profonda, crisi che è stata confermata di recente anche dai diretti interessati. Per fortuna adesso Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati il periodo nero alle spalle e la loro relazione sta procedendo con il vento in poppa.

Cosa ne pensate di Filippo Bisciglia? Vi piace come conduttore? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!