Can Yaman: Ecco Perchè Ha Rifiutato il Grande Fratello Vip!

Ennesimo smacco per il Grande Fratello Vip 5: Can Yaman, l’attore che interpreta Can Divit nella tv soap turca Daydreamer-Le ali del sogno, non farà parte del cast.  Il motivo del rifiuto? Eccolo svelato!

Il Grande Fratello Vip 5, a poco più di un mese dall’apertura della casa più spiata d’Italia, continua a mietere un insuccesso dietro l’altro e non certo per colpa di Alfonso Signorini. Dopo quelli di Gabriel Garko, di Maddalena Corvaglia, di Nicola Ventola e di Eva Grimaldi, è arrivato anche il rifiuto di Can Yaman.

Questo rifiuto però, al contrario degli altri, è stato forse quello che ha fatto più male al Grande Fratello Vip 5, in quanto nei mesi precedenti sono state numerosissime le indiscrezioni sulla presenza dell’idolo di milioni di ragazze all’interno del reality.

Can Yaman: ecco perché ha rifiutato di entrare nel cast del Grande Fratello Vip 5

In un primo momento, secondo quanto rivelato da Adnkronos, si era pensato che Can Yaman, come già avvenuto con Giuliana De Sio e Rosanna Cancellieri, avesse rifiutato di entrare nel cast del Grande Fratello Vip 5 per “evitare di compromettere la sua carriera”. In realtà il motivo è un altro e ben più profondo di un “capriccio passeggero”, perché centrerebbero questioni finanziarie.

Stando infatti alle ultime indiscrezioni, l’attore turco e il programma non sarebbero riusciti a trovare un accordo sul compenso economico.

Certo, detto così, potrebbe sembrare un azzardo, in quanto come sappiamo, le trattative per il cast del Grande Fratello Vip sono sempre state avvolte nella nebbia più fitta, ma nel caso di Yaman potrebbero non essere solo “voci di corridoio”.

L’attore turco, complice anche il successo della tv soap Daydreamer – Le ali del sogno nella Penisola, sta ricevendo numerose proposte da parte dei programmi televisivi italiani. Una delle ultime, giusto per fare un esempio, è stata quella del reality L’Isola dei Famosi, che lo vorrebbe come inviato nella sua prossima edizione. Non è quindi da escludere che, trovandosi faccia a faccia con la direzione del GFVip 5, Can Yaman abbia sparato una richiesta a dir poco stellare per il suo compenso. Richiesta che, purtroppo, la direzione non ha potuto accettare e, per questo motivo, non vedremo l’attore nel cast del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 5 cast: chi ci sarà?

È ancora presto per dire chi ci sarà, e chi non ci sarà, nella casa del GF Vip, in quanto, ad oggi, il reality ha ricevuto più rifiuti e smentite che conferme. L’attore turco, come abbiamo visto, è stato solo l’ultimo di una lunga serie, quindi non ci rimane che aspettare settembre per scoprire chi farà parte del cast del Reality di Alfonso Signorini.

E a voi chi vi piacerebbe vedere nella casa più spiata d’Italia? Siete dispiaciuti per il rifiuto di Can Yaman o un po’ ve l’aspettavate?
A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!