Temptation Island! Svelate le Prime Due Coppie!

Temptation Island, a distanza di poco più di un mese dall’ultima edizione condotta con grande successo da Filippo Bisciglia, il reality raddoppia con Alessia Marcuzzi: via il VIP per volere di Maria De Filippi, il nuovo reality punterà sulle coppie formate da sconosciuti. Sarà top oppure sarà flop?

A distanza di poco più di un mese dall’ultima edizione, che ha registrato un vero e proprio boom di ascolti grazie a Filippo Bisciglia e ad una vagonata di trash come non se n’era mai visto nelle stagioni precedenti, Temptation Island si prepara a raddoppiare con Alessia Marcuzzi. Via il VIP e i lustrini per volere di Maria De Filippi, che desidera evitare troppi assembramenti di personaggi famosi nello stesso periodo, il “nuovo” reality delle tentazioni vedrà come protagoniste coppie formate, udite, udite, da perfetti sconosciuti!

Sarà top o sarà flop? Le anticipazioni di Temptation Island fanno ben sperare, in quanto, secondo quanto rivelato da “Queen Mary”, si tratterebbe di persone non abituate alle telecamere e per niente costruite. E, a conferma di ciò, nei giorni scorsi Mediaset ha pensato bene di svelare alcuni video promo in cui vengono mostrate le prime due coppie di quella che sarà la nuova edizione di Temptation Island 2020: Carlotta e Nello e Nadia e Antonio.

Temptation Island coppie: Carlotta e Nello, uniti da sei anni, divisi sul matrimonio

La prima coppia, formata da Carlotta e Nello, ci ha ricordato un po’ Anna e Andrea (ve li ricordate? Lei voleva il matrimonio e i figli, mentre lui, al contrario, voleva aspettare ancora un po’). Carlotta e Nello sono fidanzati da sei anni, ma ahimé, sono separati da idee diverse sul matrimonio: lei, dopo una storia così lunga e importante, sogna l’abito bianco e la marcia nuziale, mentre lui, invece, è soddisfatto della convivenza.

Carlotta, come Anna, sembra molto determinata a raggiungere il suo obiettivo è, per questo motivo, ha deciso di scrivere a Temptation Island e di partecipare al reality con il fidanzato.

Le dichiarazioni dei due, fatte nei video diffusi da Mediaset, promettono scintille: per Carlotta, se il fidanzato non cambierà idea, l’unica soluzione sarà quella di lasciarsi, mentre Nello, al contrario, non reputa il matrimonio fondamentale per la vita di coppia.

Temptation Island coppie: Nadia e Antonio, una differenza di età che si fa sentire

Seconda coppia in gioco. Nadia e Antonio sono insieme da un anno e nove mesi, ma oltre alla differenza d’età (lei ha 22 anni, mentre lui ne ha 32), nel loro rapporto c’è una vera e propria differenza di vedute. Per lui Nadia è molto viziata e passa tutto il tempo sul divano a far niente, mentre per lei Antonio si aspetta una donna “tradizionale”, che lavi, stiri, cucini e pulisca per lui, ma lei non è così.

Come si risolverà questo “scontro tra Titani”? Non rimane che attendere la prima puntata di Temptation Island per scoprirlo.

Secondo voi queste prime due coppie usciranno insieme dal programma o si lasceranno? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!