https://www.youtube.com/watch?v=0oBnMqMh8_U&

Belen Rodriguez e Il Bacio con Antonino: Parla l’ex Fidanzata!

Belen Rodriguez ha intrapreso una nuova relazione con Antonino Spinalbese, incontrato ad Ibiza. L’ex fidanzata di lui, Chiara, ha espresso la sua opinione sulla storia con un post su Instagram. Ecco tutti i dettagli sulla nuova fiamma di Belen!

Continua ad essere al centro del gossip la showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo essere stata paparazzata con Antinolfi, mentre lo baciava, ora Belen ha voltato pagina ed ha intrapreso quasi subito una nuova relazione. Si tratta di Antonino Spinalbese, che la Rodriguez ha conosciuto ad Ibiza. Ecco che cosa sta succedendo in questi giorni.

Belen Rodriguez: l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese commenta il flirt!

La showgirl era in vacanza ad Ibiza con la sua comitiva, quando ne ha conosciuta un’altra. Di quest’ultima faceva parte Antonino Spinalbese, con cui, in pochi giorni, è sbocciato l’amore che è stato immediatamente fotografato dai paparazzi di Vero. Si sono infatti diffuse rapidamente le immagini dei due che si scambiavano baci appassionati, ed è dunque evidente che dopo la fine della storia con Gianmaria, Belen abbia trovato un nuovo amore.

L’ex fidanzata di Antonino, Chiara, ha prontamente commentato quello che sta succedendo sui suoi social. La ragazza ora vive a Taiwan, dopo la fine della relazione con la Spinalbese, ed ha detto la sua opinione su quello che sta succedendo. Infatti Chiara ha raccontato di aver trovato di fronte a sé più di 1800 foto e commenti sul bacio di Antonino a Belen, e la ragazza ha ammesso che la cosa non le ha fatto piacere anche perché nelle relazioni normali questa cosa non avviene.

Dopo una rottura queste cose infastidiscono, ma Chiara ha sottolineato che non vuole dare la colpa di questo ai social o ai paparazzi che hanno scattato le foto alla neo coppia.

Belen Rodriguez non rilascia nessuna dichiarazione!

Chiara, nel suo lungo post su Instagram, ha anche rassicurato tutti dicendo di non sentirsi da meno a nessuno. È fiera della persona che è diventata e quindi non vive in nessun modo il paragone con Belen. Questa considerazione nasce probabilmente da alcuni commenti secondo cui Chiara non si sarebbe sentita all’altezza di essere stata con Antonino, dato che lui preferisce donne come Belen.

Il tutto è stato ovviamente smentito da Chiara, che al momento non è conosciuta al pubblico e non è un personaggio dello spettacolo. Dal canto suo, a differenza delle volte precedenti, la showgirl argentina ha ignorato il polverone che si è alzato e le tante domande che si pongono i suoi fan. La storia d’amore non è stata né smentita né confermata, e le cose sul profilo social della Rodriguez vanno avanti come sempre, senza che venga fatto alcun riferimento alla sua vita privata. È chiaro che già da precedenti dichiarazioni, Belen non voglia correre troppo con le sue relazioni e per questo attende prima di confermarle.

Intanto vedremo presto la showgirl al timone di Tu sì que vales.

Voi cosa ne pensate di questa nuova relazione? Ritenete che sia passato troppo poco tempo da quella precedente? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.