Uomini e Donne: Ecco Quando Inizia!

Uomini e Donne: sono state rese note le prime date delle registrazioni ed anche il giorno in cui il dating show farà il suo ritorno in TV. Ecco che cosa c’è da sapere sulla nuova edizione del Dating Show di Maria De Filippi!

L’estate sta per volgere al termine, e questo significa che molto presto i palinsesti torneranno ad arricchirsi di tante trasmissioni. Sta infatti per tornare anche Uomini e Donne, che aveva vissuto un’edizione precedente difficile, con il Trono Classico interrotto e le conoscenze portate avanti a distanza. Ora è stato reso noto anche il giorno delle registrazioni. Ecco che cosa c’è da sapere.

Uomini e Donne: confermata la data delle registrazioni!

Su Uomini e Donne quest’anno i dubbi erano moltissimi, anche per quanto riguarda le registrazioni. Per fortuna ora tutto è stato risolto e si può ricominciare a registrare il programma, con i nuovi tronisti ma anche con i tanti protagonisti che già conosciamo del Trono Over.

La prima data delle registrazioni è stata confermata: inizieranno infatti il 27 agosto. In studio torneranno Tina Cipollari e Gianni Sperti in qualità di opinionisti, mentre è stata smentita l’assenza del Trono Classico. Malgrado fossero in molti, anche telespettatori, a chiedere a gran voce di mantenere una sorta di trono ‘fuso’ (come è accaduto durante l’emergenza sanitaria, in cui erano presenti contemporaneamente i partecipanti dell’Over e del Classico), si è deciso di portare avanti la caratteristica tradizione.

Le puntate di Uomini e Donne si divideranno, come sempre, tra il Trono Classico e quello Over. Intanto queste puntate ripartiranno esattamente, per tutto il resto, come le abbiamo lasciate all’inizio dell’estate. Le misure di sicurezza saranno mantenute ed i partecipanti dovranno continuare ad osservare il distanziamento, senza ballare insieme e senza potersi baciare ne abbracciare.

Uomini e Donne torna in onda tutti i giorni!

Moltissime voci, che sembravano essere state confermate anche dalla stessa Mediaset che aveva pubblicato i palinsesti, parlavano di una messa in onda di Uomini e Donne che non sarebbe stata più quotidiana. Al suo posto ci sarebbe stato DayDreamer, che così avrebbe evitato la sospensione autunnale, che comunque non ci sarà, e sarebbe andato in onda per tutto il pomeriggio.

Al contrario, l’appuntamento con il dating show è stato confermato per cinque giorni a settimana, come è sempre stato, dal lunedì al venerdì. Nessuna variazione rispetto a quello a cui i telespettatori sono sempre stati abituati, dunque. Le puntate come ogni anno non andranno in onda in diretta ma passeranno circa due settimane prima che vengano trasmesse.

Non si sa ancora molto sulla possibile presenza di pubblico in studio, anche se è possibile che venga reintrodotto ma mantenendo la distanza. E’ invece probabile che siano presenti tutti i protagonisti dei due troni, senza fare distinzioni tra la distanza delle varie città.

Il ritorno in televisione di Uomini e Donne è stato quindi confermato per il 14 settembre 2020.

Che cosa ne pensate? Siete felici di queste notizie e non vedete l’ora di tornare a vedere il programma condotto da Maria De Filippi?
A voi i commenti!

Video Correlati