Grande Fratello Vip 5: Patrizia De Blanck? Quante Richieste per Entrare Nella Casa!

Patrizia De Blanck pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ma ad una condizione, anzi, più di una. La Contessa infatti ha fatto alcune richieste particolari alla produzione del Reality. Sarà accontentata oppure il programma le risponderà picche? Ecco tutti i dettagli!

Dopo tante smentite e altrettanti rifiuti, ci sarebbe (finalmente) una prima conferma per il Grande Fratello Vip 5: Patrizia De Blanck, che nei mesi del lockdown è balzata agli onori del gossip per aver cacciato la figlia Giada dalla sua villa perché “troppo prudente”.

La Contessa infatti, secondo quanto dichiarato da lei stessa a Il Giornale, sarebbe pronta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma ad una condizione: una camera singola, perché lei non ama dormire con altre persone, e un bagno privato! Il bagno, fin dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, è sempre stato uno solo nella Casa e, come sappiamo, è sempre stato anche uno dei motivi di scontro tra i concorrenti a causa della pulizia non sempre impeccabile.

Patrizia De Blanck: le richieste della Contessa e i precedenti di Cristiano Malgioglio e Barbara Alberti

Non sappiamo ancora se la Contessa sarà accontentata, e se il programma accetterà di includere un bagno extra nella Casa solo per lei, ma quello che è certo è che, perlomeno per quanto riguarda la camera singola, ci sono buone probabilità che riesca ad ottenerla.

Non dimentichiamo infatti che Cristiano Malgioglio, quando partecipò al Grande Fratello Vip 2, chiese (e riuscì anche ad ottenere!) di poter dormire da solo e che la stessa possibilità, manco a dirlo, è stata accordata anche a Barbara Alberti nel Grande Fratello Vip 4.

I motivi però che hanno spinto la Contessa ad accettare di entrare nel cast del Grande Fratello Vip 5 sono ancora più sorprendenti.

Patrizia De Blanck: parteciperà al Grande Fratello Vip 5 per scappare dalla pandemia di Coronavirus

Patrizia De Blanck, parlando della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha dichiarato di aver accettato di entrare nel cast per sfidare i suoi limiti e anche per una sorta di esperimento sociale, e non solo. La Contessa ha anche aggiunto che, grazie al GFVip 5, potrà tenersi lontana (anche se solo per poche settimane) dai pericoli e dai pensieri per il Covid-19.

Durante il lockdown ha scoperto di essere ipocondriaca e di essere terrorizzata dall’idea della morte, quindi la permanenza nella Casa non solo le consentirà di vivere in modo più sereno, ma anche di ridurre a zero le probabilità di contrarre il nuovo Coronavirus.

Certo, la permanenza nella Casa del GFVip 5, che come sappiamo è isolata dal mondo esterno e non consente l’uso di dispositivi come telefonini e computer, le permetterà di scappare, sebbene per poco tempo, dalla pandemia di Covid-19, ma come reagirà Patrizia De Blanck quando si troverà faccia a faccia con i problemi che possono fuoriuscire da una convivenza forzata con altre persone?

Si augurerà un’eliminazione rapida al televoto oppure resisterà?
Voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere la Contessa De Blank nella casa più spiata d’Italia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!