Selvaggia Lucarelli: Forte Critica sul Caso Totti!

Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, va controcorrente sul “caso” scatenato da Chanel Totti. La giornalista, in un tweet al vetriolo, ha ricordato che, solo nove anni fa, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, fece persino più scalpore, ma “nessuno mosse un dito o fiatò”.

Estate bollente per Chanel Totti, figlia di Francesco Totti, ex calciatore e numero uno della Roma, e di Ilary Blasi: la 13enne ha sollevato un bel polverone a causa della copertina di Gente, che ha indignato il web e scatenato le proteste di tutti quanti, genitori famosi inclusi.

Sulla copertina, in primo piano e senza censure, sono state pubblicate delle foto in cui l’adolescente viene mostrata con il lato B in evidenza.

Questo è bastato non solo a dividere i lettori della nota rivista di gossip, tra chi ha apprezzato e chi invece ha trovato le immagini di cattivo gusto e per nulla rispettose nei confronti di una ragazzina, ma anche a far infuriare i celebri genitori, che non le hanno mandate di certo a dire ai paparazzi.

In un post, pubblicato sulle loro Instagram Stories, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ringraziato di tutto cuore, e non risparmiando i toni sarcastici, la direttrice di Gente, Monica Mosca, per la “grande sensibilità dimostrata”.

Selvaggia Lucarelli sulle foto del lato B di Chanel Totti: l’opinione controcorrente

Tra i pareri contrastanti, e quelli un po’ meno, non si è fatto attendere anche quello di una giudice di Ballando con le Stelle, conosciuta per le sue opinioni controcorrente: Selvaggia Lucarelli.

E, anche nel caso delle foto di Chanel Totti, la giornalista è andata contro tutto e contro tutti, pubblicando su Twitter una foto molto eloquente di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, uscita nove anni fa su un’altra rivista di gossip.

La Lucarelli, a commento della foto, ha scritto che nell’estate del 2011 la giovane rampolla Ramazzotti, che allora aveva 15 anni, stupì tutti con una foto del suo lato B, forse ancora più bollente di quella della figlia dei Totti, ma nessuno fiatò, si indignò o mosse un dito.

Un utente social, commentando il post, ha sottolineato che la sensibilità delle persone su certi temi, a differenza di nove anni fa, è molto cambiata. Selvaggia Lucarelli, in risposta, ha replicato con: “sì, forse la sensibilità delle persone, in nove anni, è davvero cambiata, oppure, se sei figlia di Francesco Totti, c’è una sensibilità in più. Chissà“.

Chanel Totti lato B sulla copertina di Gente: mercificazione oppure no?

La scelta di mettere il lato B di Chanel Totti in copertina sta dividendo tutti, anche nel mondo dei vip. Per alcuni, e tra questi troviamo anche Giovanni Ciacci, le foto sono una mera mercificazione del corpo di un’adolescente. Per altri, al contrario, le immagini non contengono alcunché di scandaloso o che possa turbare la sensibilità altrui, perché mostrano semplicemente una ragazzina in costume da bagno.

E voi da che parte state? Da quella di Giovanni Ciacci o da quella di Selvaggia Lucarelli? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile