Maria Monsé Nei Guai! Piovono Accuse Dopo il Ritocchino Della Figlia!

Brutti momenti per Maria Monsé, l’attrice ed ex concorrente del GF Vip, è finita sotto accusa dopo il ritocchino della figlia Perla Maria. Ecco cos’è successo e perché, dopo Barbara D’Urso, adesso anche il web ce l’ha con lei.

Guai in vista per Maria Monsé, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, che dopo averlo annunciato a Pomeriggio 5, il contenitore gossipparo di Barbara D’Urso, l’ha fatto diventare realtà. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente del “ritocchino” al naso, fatto da Perla Maria, figlia della Monsé, e sbandierato (letteralmente) dall’attrice ai quattro venti.

Fin qui nulla di male, dopotutto sembra che i “ritocchini” siano diventati una moda (basti pensare a quelli di Gemma Galgani), se non fosse proprio, per quel piccolo dettaglio, che non è andato giù, né a Barbara D’Urso, né ai fan dell’ex gieffina.

Maria Monsé dà il permesso di farsi il “ritocchino” a sua figlia Perla Maria, ma…

Già, perché Perla Maria, la figlia di Maria Monsé, ha… 14 anni!
Un particolare che, oltre a far discutere lo studio di Pomeriggio 5, aveva suscitato le perplessità della stessa D’Urso, che aveva dichiarato quanto fosse importante saper dire di no ai propri figli.

Malgrado però il parere della conduttrice partenopea, Maria Monsé ha permesso alla figlia di rifarsi il naso, dicendo che è importante che si senta sicura del suo aspetto e che, soprattutto, non abbia problemi legati all’autostima.

Parole che, oltre che nel programma della D’Urso, hanno scatenato un bel can-can anche sui social, soprattutto dopo che Signoretti, sul suo account ufficiale di Instagram, ha pubblicato una foto del nuovo numero di Nuovo annunciando che, sì, la quattordicenne Perla Maria era passata dalle parole ai fatti. E, in effetti, nella foto in questione, si vede proprio la giovane, tutta raggiante, che esibisce il suo naso nuovo di zecca!

Maria Monsé, è shitstorm sull’attrice tra critiche e dichiarazioni di disgusto

Inutile dire che, sotto la foto, si è scatenata una vera e propria shitstorm contro l’attrice Maria Monsé.

E ce n’è davvero per tutti i gusti, da dichiarazioni di disgusto e critiche accese nei confronti dell’ex gieffina, fino ad arrivare ai commenti, decisamente più moderati, di utenti che dicono, sì, l’attrice avrebbe dovuto dire di no alla figlia, perché è ancora una bambina, quindi troppo piccola per i ritocchini.

La Monsé però, in una nuova dichiarazione, ha affermato che lei farebbe di tutto per rendere felice Perla Maria, perché, in fondo, in fondo, “Quale scopo può avere una mamma se non far felici i propri figli?” (per la cronaca, parole sue, non nostre).

Perla Maria, figlia di Maria Monsé: ecco perché si è ritoccata il naso

Per Perla Maria, come confermato anche dalla sua “premurosa” mamma, si è trattato del primo intervento estetico e, a quanto pare, sembra che ne sia anche molto contenta. La quattordicenne aveva chiesto a Maria Monsé di poter ritoccare il naso per correggere una gobbetta, molto evidente, che le stava creando non poco disagio.

Cosa ne pensate? Se Perla Maria fosse stata vostra figlia, avreste fatto come Maria Monsé e le avreste permesso di rifarsi il naso oppure le avreste detto di no?

A voi i commenti!

Video Correlati