Flavio Briatore: Dura Replica all’Ex Moglie Elisabetta Gregoraci!

Elisabetta Gregoraci reclusa da qualche settimana nella casa del Grande Fratello Vip, ha ricevuto in queste ore, una replica piccata da parte del suo ex marito Flavio Briatore. Per quale motivo è arrabbiato?

Incredibile il contrario, ovvero che fino ad ora non avesse ancora proferito parola sulla ex moglie. Flavio Briatore ormai non le manda a dire e ad una lunga intervista al Fatto Quotidiano si sfoga e risponde alle accuse, ed anche ai commenti dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci, concorrente della nuova edizione del GF VIP 2020. Ma cosa avrà detto la Gregoraci di così grave da far spazientire il manager milanese?

“Se vuole essere autonoma, rinunci a quello che le passo”

Ma andiamo con ordine. Elisabetta Gregoraci ormai ex moglie di Flavio Briatore e conduttrice tv affermata, avrebbe deciso di partecipare quasi a sorpresa per l’uomo, alla nuova stagione del Grande Fratello VIP condotto su canale 5 da Alfonso Signorini. Come se l’ingresso nella casa non avesse fatto altro che aprire un vaso di Pandora la soubrette e conduttrice tv avrebbe subito iniziato a parlare dell’ex marito e della sua relazione. Una storia difficile secondo la Gregoraci, dove si sarebbe per diversi anni “sacrificata”, adombrandosi per il marito, manager di successo e volto noto della televisione italiana.

Non le manda di certo a dire Briatore e proprio sulla condizione di sottomissione della donna avrebbe detto “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…”. Insomma non proprio una vita di sacrifici così come definito dalla conduttrice ora concorrente del GF VIP. “Faceva quel che voleva”, continua Briatore e la fine della loro relazione e del matrimonio sarebbe in fondo giunta “senza drammi”.

GF VIP 2020: Briatore severo contro l’ex moglie Gregoraci

Il carattere di Flavio Briatore è ormai noto ai più tanto che la scelta di attendere qualche giorno per rilasciare dichiarazioni sulla ex moglie, deve essergli costata non poco. Ma dopo aver smentito e smontato le accuse che lo avrebbero definito come un personaggio ingombrante nella vita della ex moglie, Briatore avrebbe anche commentato il feeling tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, altro concorrente del GF VIP 2020.  “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok

Autonomia: una parola che Briatore proprio non accetta

Il colpo di grazia all’ex moglie? La parola autonomia pronunciata molte volte dalla Gregoraci proprio non sarebbe scesa giù a Briatore che infine a riguardo avrebbe dichiarato:  “ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?

Insomma, mantenere l’ex moglie e sentirsi dire che vuole guadagnare qualcosa per essere autonoma proprio non è andato giù a Flavio Briatore.

E tu cosa ne pensi del botta e riposta tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Scrivilo nei commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!