Caso Ares, Manuela Arcuri Attacca Adua Del Vesco: Vi Svelo La Verità!

Manuela Arcuri scende in campo per difendere a spada tratta il produttore dell’Ares, Alberto Tarallo contro le accuse mosse da Gabriel Garko ed Adua Del Vesco! Ecco cosa sta succedendo in queste ore sul caso #aresgate

Il mondo dello spettacolo resta un ambiente ostile ed a tratti tremendamente oscuro. Lo sa bene ormai Manuela Arcuri che entra a pieno titolo nelle testimonianze e nei commenti al caso ormai definito da tutti “Aresgate”. Dichiarazioni quelle fatte da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che sarebbero risultate folli e lontane dalla verità per l’attrice ed sex symbol italiana.

Pronta come non mai a dire la sua, l’Arcuri sarebbe così intervenuta sulla vicenda direttamente con delle dichiarazioni a Dagospia. E Gabriel Garko non è escluso da queste informazioni. Ma vediamo insieme cosa è successo a Manuela Arcuri contro Morra e Del Vesco.

Nessuna setta per Manuela Arcuri contro i concorrenti del GFVIP Morra e Del Vesco: “irriconoscenti, hanno detto cose pesantissime. Sono senza parole”

I due concorrenti del Grande Fratello si sarebbero espressi davanti alle telecamere circa la gestione di lavori e parti in telefilm di punta Mediaset da parte del produttore Tarallo. I due avrebbero infatti dichiarato che attorno alla figura dell’uomo si sarebbe creata negli anni una vera e propria setta di attori ed attrici disposte a tutto pur di lavorare con lui. Una dichiarazione poi diventata caso nazionale e definita ad oggi “Aresgate” assolutamente contestata da Manuela Arcuri, una delle protagoniste dei telefilm Mediaset prodotti da Tarallo.

Sono stata in silenzio perché volevo capire fino a che punto arrivasse questa follia” – ammette a Dagospia l’Arcuri – “mai sentito tante falsità come in questi giorni… Io non posso neanche pensare che le persone non abbiano riconoscenza nella vita. Essere riconoscenti è un dovere. È una questione di rispetto, quando una persona ti dà tanto non puoi voltargli le spalle così…”.

Uno scandalo tremendo quello che avrebbe coinvolto il produttore Alberto Tarallo, dove ad essere tirato in ballo sarebbe stato anche Teodosio Losito, ex sceneggiatore morto suicida nel 2019. La loro unione così come dichiarato dalla stessa Manuela Arcuri, sarebbe stata totalizzante nella vita e nel lavoro. Ed i concorrenti del GFVIP 2020 parlando di eventi come la morte dello sceneggiatore Losito avrebbero anche abbozzato qualche cosa circa una presunta istigazione al suicidio. Nello specifico l’affermazione tanto grave sarebbe partita proprio dalla Del Vesco.

“Ma quale Lucifero, sono allibita”: Manuela Arcuri difende Alberto Tarallo

La stampa non ha perso tempo a dare al produttore italiano l’appellativo di Lucifero. Un soprannome davvero inappropriato che l’Arcuri avrebbe ovviamente contestato definendosi allibita. Una figura designata quindi come l’opposto di quella che in realtà sarebbe. Quindici anni di collaborazione alle spalle d’altronde darebbero a Manuela Arcuri tutti gli agi per dire la sua sulla vicenda Aresgate. Un endorsement a favore del produttore di fiction e film italiano che l’attrice non ha affatto tardato ad esprimere. Ed è anche circa le accuse di gestire la vita privata degli attori e delle attrici delle proprie riprese che l’Arcuri avrebbe detto “al massimo mi davano dei consigli, come può fare qualsiasi persona con cui lavori e cerca di proteggerti”.

Quel segreto di Pulcinella: la verità sulla storia tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri

Definito da lui stesso il segreto di Pulcinella, Gabriel Garko ha scelto nelle scorse settimane proprio il Grande Fratello Vip per fare, attraverso una lunga lettera, quello che è stato definito il suo atto liberatorio. Un coming out atteso ma anche sperato per quanti, Arcuri compresa, desideravano solo felicità e serenità per l’attore italiano: “magari lo avesse fatto prima”.

Resta però confermata la relazione con Garko, nonostante il coming out. Seppur durata poco i due attori si sarebbero frequentati per un breve periodo e niente sarebbe stato studiato a tavolino, “io non ho mai finto un flirt e non mi è stato chiesto”. Una Manuela Arcuri inferocita e pronta a difendere l’amico e produttore dalle accuse di Morra e Del Vesco.

Manuela Arcuri ad Alberto Tarallo: “ho detto ad Alberto che questa è la fiction più assurda che abbia mai potuto girare, ha sorriso anche lui.”

E se Tarallo non ha mai puntato una pistola alla tempia di nessun attore, smentendo di fatto le dichiarazioni contro di lui, l’Arcuri avrebbe dichiarato infine circa l’amico produttore sentito nei giorni scorsi: “non si gioca con la vita delle persone. Mi sembra più di una gogna. Qui non parliamo di un matrimonio inventato, qua si gioca con la vita della gente. Parliamo di un grande produttore, di una tragedia che è successa un anno e mezzo fa, una cosa delicatissima. Sembra un film.

Il caso Aresgate ha sconvolto il pubblico italiano, e tu cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi, Confermati Gli Opinionisti.

Isola dei Famosi 2024: Confermati Gli Opinionisti…Ma Il Cast E’ Ancora In Alto Mare!

A poche settimane dall'inizio dell'Isola dei famosi 2024, pare che il cast dei naufraghi non sia ancora stato completato. Per questo motivo non ci sarà la consueta copertina su Tv Sorrisi e Canzoni con il cast al completo. Tra le novità di questa edizione, anche l'arrivo di due nuovi opinionisti. Una è l'ex moglie di Bonolis, l'altro è un noto conduttore del Tg5. Ecco tutti gli aggiornamenti!