Vittorio Sgarbi e le Rivelazioni su Gabriel Garko a Live Non è la D’Urso!

Live – Non è la D’Urso: Vittorio Sgarbi parla di Gabriel Garko e di alcuni avvenimenti del passato che hanno avuto a che fare con lui. Ecco che cosa ha detto…

Dopo le ultime dichiarazioni al Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni Gabriel Garko è al centro dell’attenzione. L’attore ha lasciato intendere di essere omosessuale, dicendo che però c’è un motivo preciso per il quale non ha potuto dirlo. A Live – Non è la D’Urso si è tornato a parlare di lui attraverso Vittorio Sgarbi, che ha raccontato un aneddoto su Garko.

Live – Non è la D’Urso: Vittorio Sgarbi parla della confessione di Gabriel Garko!

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso principalmente per parlare della sua relazione con Franceska Pepe, Vittorio Sgarbi ha parlato anche di Gabriel Garko. Il critico d’arte ha iniziato dicendo che lui ha diversi aneddoti su Gabriel Garko, ed in particolar modo uno che l’ha infastidito molto risale ai primi anni ’90. All’epoca Sgarbi era fidanzato con Eva Grimaldi ed era fermamente convinto che quest’ultima fosse molto innamorata di lui. Tutto è finito quando lei l’ha tradito proprio con Garko. Di conseguenza, a quanto pare, la relazione con la Grimaldi non è stata falsa come apparentemente è stata quella con Adua Del Vesco. Ad ogni modo, Vittorio Sgarbi ha spiegato alla D’Urso di aver preso atto della cosa, ma di essersi infastidito perché la Grimaldi andava spesso a parlare di Garko da lui. In seguito, Vittorio ha raccontato un altro aneddoto che è avvenuto al Maurizio Costanzo Show. In quel frangente Gabriel Garko mostrò le foto che aveva scattato per il calendario e il critico d’arte decise di intervenire per dire che gli sembrava un calendario per uomini. Secondo Sgarbi, Garko reagì con rabbia a questa sua osservazione e a suo dire, dunque, forse non aveva ancora accettato la sua omosessualità o non sapeva di esserlo.

Live – Non è la D’Urso: la storia tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko era falsa!

Vittorio Sgarbi ha quindi lasciato intendere che da quegli episodi alla storia con Adua siano passati molti anni. Questo significherebbe che nel frattempo Garko si sarebbe reso conto del suo orientamento sessuale e non avrebbe avuto veramente una relazione con Adua. In effetti, è proprio questo che Gabriel Garko ha dichiarato come ospite al Grande Fratello Vip. Nella sua lettera, Garko ha sostenuto di voler spiegare un giorno il motivo per cui ha dovuto mentire, e che quella con Adua è stata una favola falsa. Dunque quella con lei non era una reale relazione ma gli è stata imposta. A quanto pare il riferimento sarebbe all’Ares, la casa di produzione per cui lavorava e che, in base alle parole di Adua e Massimiliano Morra, aveva al suo interno una sorta di setta. Voi cosa ne pensate?

Credete alle parole di Vittorio Sgarbi e all’esistenza di una setta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!