Paolo Brosio: La Verità sulla Sua Assenza al Grande Fratello Vip!

GF Vip: Paolo Brosio, dopo giorni di silenzio, ha finalmente vuotato il sacco! Ecco cos’è successo al giornalista, come sta, il suo ultimo bollettino medico e quando (presumibilmente) entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

Paolo Brosio, dopo giorni di silenzio stampa (e passati a far preoccupare tutti, incluso Alfonso Signorini), ha finalmente vuotato il sacco e annunciato, in un lungo post su Facebook, la ragione della sua mancata entrata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Il celebre giornalista, anche se i sospetti erano già nell’aria, ha avuto il Coronavirus: motivo per cui, oltre a non poter fare il suo ingresso nel corso della seconda puntata del reality, è finito in ospedale.

Come sta adesso Paolo Brosio? Per la gioia di tutti, e anche dei fan del GF Vip, meglio: il giornalista è guarito, al 100%, anche se la sua non è stata una lotta facile quella contro il virus.

GF Vip: Paolo Brosio VS Coronavirus, tutti i retroscena

Come confermato anche dal diretto interessato, il Coronavirus gli ha fatto vivere un incubo ad occhi aperti. Non solo, infatti, è finito in ospedale, dove è rimasto poi per nove giorni consecutivi, ma in più sono stati necessari ben dodici tamponi prima che i medici dichiarassero Paolo Brosio “ufficialmente negativo”.

Il Covid, oltre a costringere Brosio ad un isolamento forzato, gli ha causato anche un’infezione virale allo stomaco e ai polmoni.

Tanta poi l’emozione, e tante le lacrime, quando il giornalista ha saputo di essere tornato negativo e che, il mostro che lo stava mangiando da dentro, era sparito per sempre.

Ora però c’è un’ultima domanda, a cui dovranno, sicuramente, rispondere gli autori del reality: Paolo Brosio potrà entrare nella Casa del GF Vip?

GF Vip: Paolo Brosio, ecco quando potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia

Presto, molto presto, e a farlo sapere è stato proprio Paolo Brosio, che in un video, pubblicato sempre su Facebook, ha dichiarato che, se anche il prossimo tampone sarà negativo, entrerà finalmente nella casa più spiata d’Italia.

Il giornalista, che ha confessato di non aver mai smesso di confidare in Dio, nella Madonna e in Padre Pio, ha detto che non vede l’ora di abbracciare gli altri concorrenti dal vivo.

Proseguendo poi con il racconto della sua esperienza, Brosio ha rivelato altri retroscena molto drammatici del suo ricovero.

Durante la sua degenza in ospedale, oltre a combattere giorno e notte per la vita, ha visto soffrire e spegnersi molti pazienti, con cui aveva stretto amicizia, a causa del Coronavirus.

Un momento molto drammatico e che, di sicuro, in caso di una “possibile” entrata nella Casa del GF, si porterà con sé e ne parlerà anche con i suoi compagni di viaggio.

Da ultimo, ma non meno importante, Paolo Brosio ci ha tenuto a ringraziare Alfonso Signorini, Endemol, Mediaset e tutti i gieffini, che nei giorni più neri del ricovero, gli hanno fatto sentire il loro affetto e la loro protezione.

Siete contenti che Paolo Brosio stia meglio e che, probabilmente, lo vedremo presto al Grande Fratello Vip?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!