GF VIP: Lite Furiosa tra Franceska Pepe e Stefania Orlando!

Scontro pesante tra le due donne a tavola, a dividerle gli altri concorrenti ma cosa è successo?

Sono passate diverse settimane dall’inizio del GF VIP ed ormai siamo entrati nel pieno caos della casa e dei suoi inquilini, che proprio non riescono ad avere momenti d’armonia! Questa volta a far discutere è stata la lite tra Stefania Orlando e Franceska Pepe. Uno scontro furioso tra le due vip del GF 2020, letteralmente divise dagli altri concorrenti costretti ad assistere allo spettacolo giornaliero dell’ennesima lite a tavola.

Cosa è successo tra Stefania Orlando e Franceska Pepe al GF VIP 2020

In un gioco come quello del Grande Fratello Vip dove personaggi dello showbusiness si ritrovano a convivere nella casa più spiata d’Italia, è spesso inevitabile che i motivi di discussione siano legati inevitabilmente anche a fatti legati a piccoli screzi quotidiani. Ed è proprio attorno al cibo ed alla tavola che è nata la discussione, l’ennesima, tra Franceska Pepe nota influencer e Stefania Orlando. Ma cosa è successo?

Seduti a tavola gli inquilini di Cinecittà avrebbero cominciato a discutere del pranzo e la nostra influencer ventottenne avrebbe preso a lamentarsi con la regia del GF VIP 2020 proprio per la qualità dei piatti serviti a tavola dal gruppo. Questo non prima di aver ricordato il suo digiuno della sera prima, lamentando la presenza di sola pasta a tavola per ora di pranzo.

Sul cibo proprio non si scherza a la Orlando non c’avrebbe visto più: tra accuse di spreco di cibo e di golosità della Pepe, la conduttrice Rai avrebbe sottolineato piccata assieme a Tommaso Zorzi quanto la Franceska avesse invece consumato nella mattinata due uova e finito i limoni. L’ una contro l’altra, davanti a tanti battibecchi si sarebbe alzato un polverone di polemiche che avrebbe visto l’Orlando difesa dagli altri inquilini, ormai giunti al limite della sopportazione verso l’influencer Franceska Pepe, davvero fuori dagli schemi della casa e dei suoi abitanti.

Lite furiosa ed accuse pesanti: Franceska Pepe contro Stefania Orlando cosa succede?

Con un piatto colmo di cibo ed una pancia decisamente piena, Franceska Pepe avrebbe comunque voluto discutere e litigare con i suoi compagni d’avventura. Un pretesto per andare contro il gruppo ed avere un confronto, l’ennesimo, con la conduttrice Rai Stefania Orlando che questa volta spazientita si sarebbe rivolta molto male contro l’influencer ex di Vittorio Sgarbi, addirittura fermata da Matilde Brandi, intervenuta per sedare gli animi delle due litiganti. Ma la Pepe non si sarebbe ridotta a criticare il piatto e la gestione del cibo. Avrebbe infatti accusato l’Orlando di aver anche buttato e sprecato del cibo, un kiwi. “Prima di insultare, pensaci bene. Tu porti il cibo in camera e hai buttato un kiwi, tu hai sprecato il cibo”.

La risposta dell’Orlando non si è sarebbe fatta attendere:“sei una provocatrice! Tu mi hai fatto buttare il kiwi dicendo che era marcio. Bugiarda e capra come dice il tuo ex! Stai zitta e porta rispetto! – e dopo aver preso il kiwi dalla spazzatura avrebbe affermato ancora – allora mangialo davanti a tutti se è buono”.

Franceska Pepe non è nuova a scontri e discussioni all’interno del GF VIP 2020, sono diversi giorni infatti che i suoi battibecchi animano i pettegolezzi dei concorrenti, spesso costretti a nominarla. E se l’influencer non fa carte con il gruppo e viene isolata, ecco che la Orlando trova invece manforte tra i suoi compagni d’avventura. Una strategia di gruppo che manderà via la ventottenne ex di Sgarbi? Lo vedremo!

La furia tra Franceska Pepe e Stefania Orlando ha smosso un semplice pranzo di gruppo, e tu cosa ne pensi, chi ha ragione? Scrivilo nei commenti!

Video Correlati