GF Vip: Gabriel Garko Entra Nella Casa per un Confronto con Adua Del Vesco!

Grande Fratello Vip: nella quarta puntata sarà presente anche l’amato attore Gabriel Garko per un confronto con la sua ex fidanzata Adua. Ecco di cosa parlerà Garko al GF Vip.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni, ma forse anche grazie ad un cast con grande personalità, sono molte le dinamiche che si sono venute a creare. Protagonisti assoluti degli ultimi giorni sono stati anche Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che hanno provato a chiarirsi dopo il loro addio. Nella corso della quarta diretta, come ospite speciale arriverà Gabriel Garko per un confronto con la sua ex fidanzata Adua.

Grande Fratello Vip: Gabriel Garko entra nella casa!

Adua Del Vesco ha avuto un chiarimento con il suo ex Massimiliano Morra, che come lei è un concorrente. I due hanno parlato delle vicende del passato e hanno raggiunto un punto d’incontro, riconciliandosi. L’attrice ha rimproverato Morra della sua eccessiva gelosia ed anche di essere stato assente nel periodo in cui lei soffriva di anoressia e stava quindi molto male.

Ora si prospetta un nuovo confronto con un altro ex fidanzato per Adua. Si tratta di Gabriel Garko che, durante la puntata serale in diretta, entrerà nella casa per un chiarimento e per avere un confronto con la sua ex.

Sul suo profilo Instagram, Gabriel Garko ha scritto delle frasi piuttosto enigmatiche in riferimento a ciò che farà stasera. Garko ha detto che sarà molto dura per lui, ma che nonostante questo farà in modo di dire soltanto la verità. Molte persone lo giudicheranno o non lo capiranno, ma il suo obiettivo è proprio quello di essere trasparente con il pubblico. Queste parole lasciano intendere che l’attore non parlerà soltanto della sua relazione, ma anche di aspetti più delicati.

Grande Fratello Vip: Gabriel Garko potrebbe parlare della misteriosa setta!

Negli ultimi giorni, infatti, non si è fatto altro che parlare di quello che è stato battezzato dagli internauti come Ares Gate. La Ares, azienda da poco fallita che ha prodotto numerose fiction, nasconderebbe al suo interno una pericolosa setta. Questo è quello che si è intuito dalle parole di Adua e Massimiliano, che hanno parlato in maniera molto forte contro l’azienda e lasciato intendere a più riprese di esserne stati in qualche modo prigionieri.

Sono stati poi numerosi i riferimenti a Teodosio Losito, regista che si tolse la vita nel 2019. Dato che Gabriel Garko ha lavorato per la Ares, appare probabile che sappia qualcosa sulla presunta setta e che voglia parlarne proprio con Adua. Le sue parole sui social sembrano far capire che anche lui abbia vissuto brutte esperienze ed ora sia intenzionato a parlarne.

Barbara D’Urso, solo qualche giorno fa, aveva detto di conoscere una persona molto famosa che aveva vissuto lo stesso incubo della Del Vesco. È forse Gabriel Garko e parlerà di questo scottante tema?

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!