Anna Tatangelo: La Rivelazione Che Non Ti Aspetti!

Anna Tatangelo: Grandi Novità succose per la bellissima ex moglie di Gigi D’Alessio. Cosa c’è in cantiere? La notizia inaspettata giunge dalla cantante direttamente dai social!

L’estate di Anna Tatangelo sa di rinascita. E del resto dopo la fine di un grande amore è sempre così. Per la cantante, ormai donna di televisione e volto amato dai telespettatori, questa estate 2020 sembrerebbe aver vinto tutte le scommesse giocate in campo relazionale e lavorativo. Dopo dieci anni di relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio e numerose controversie personali, finalmente la Tatangelo sembrerebbe aver raggiunto il successo meritato. Ed eccola spuntare con una dichiarazione a sorpresa.

La dichiarazione su Instagram: “non vedevo l’ora di dirvelo”

Anna Tatangelo ha affidato del resto proprio ai social, suoi fedeli alleati negli ultimi mesi, la dichiarazione della novità che proprio non riusciva a celare. La cantante italiana sarebbe stata infatti scelta come giudice del nuovo format “All together now”:

Finalmente ve lo posso dire. Sono tra i 4 giudici di All together now. Sicuramente ci divertiremo. Non vedevo l’ora di dirvelo…” Proprio con queste parole la Tatangelo avrebbe così dichiarato la sua partecipazione al format televisivo di successo, con al suo fianco altri tre giudici volti noti della Tv. Confermati Michelle Hunziker e J- Ax, mentre resta il mistero per il quarto giurato, non ancora reso noto.

Una sfida che la donna aspettava da tempo proprio in virtù dei grandi cambiamenti che starebbe vivendo, emotivi e lavorativi. Una soddisfazione non da poco per una notizia bomba direttamente regalata ai suoi fan sui social!

Diciotto anni di successi e dieci di vita vissuta al fianco di Gigi D’Alessio; tutti i cambiamenti della Tatangelo

Bionda, ormai platinata come i suoi dischi e i successi raccontati in “confidenza” alla zia Mara Venier nel salotto di Domenica In. Sono passati diciotto anni dalla sua vittoria a Sanremo Giovani, ormai nel lontano 2002, e la Tatangelo avrebbe passato gli ultimi dieci anni della sua vita al fianco del compagno Gigi D’Alessio con non pochi turbamenti emotivi. Una relazione che ha spesso destato scalpore per l’età della donna al momento dell’inizio della loro storia d’amore, ma anche per i suoi look spesso ritenuti troppo adulti per i suoi giovani anni.

Eppure se da un lato i sentimenti hanno dato qualche colpo di troppo alla donna, l’ambito lavorativo ha continuato a suggerire successi alla donna che ad oggi sarebbe pronta a tornare definitivamente alla ribalta.

Una rinascita quindi ma anche una sfida aperta al futuro per la cantante Anna Tatangelo, nuovo giudice di All Together Now. Parlando di sé avrebbe inoltre dichiarato: “in realtà è uscita fuori la vera Anna, quella che vedi oggi. Sorride di più, si diverte e ha più o meno trovato un equilibrio su tante cose…

Un vero colpo di scena per Anna Tatangelo che non vedeva l’ora di raccontare cosa le stava accadendo ai suoi fan…

Cosa ne pensate? Felici di vedere la Tatangelo in questa nuova avventura televisiva?
A voi i commenti!

Video Correlati