Temptation Island: Anticipazioni Terza Puntata! Entra Una Nuova Coppia!

Pronti ai posti di partenza per un’altra puntata del reality delle coppie condotto da Alessia Marcuzzi, su Canale 5 tra falò e nuove entrate in gioco, come andrà a finire tra Anna e Gennaro? Ecco le anticipazioni della terza puntata del reality Temptation Island!

Un’altra puntata in vista per Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ed interamente dedicato alle coppie e alle “tentazioni”. Di chi? Di ex, di personaggi pronti a distrarre amori fragili… o confermarne il grande sentimento. Ed ecco che nella prossima puntata entreranno in scena tra le coppie rimaste Francesca e Salvatore, apparentemente molto innamorati e pronti a non destare scalpore. Ma sarà davvero così?

Francesca e Salvatore, new entry di Temptation Island

Sembrano molto innamorati e dopo diversi giorni dall’avvio del programma l’ingresso di Francesca e Salvatore dovrebbe cambiare un po’ di carte in tavola per i partecipanti rimasti in gara. Una coppia affiatata e senza particolari problemi in corso, il che dovrebbe farci sperare in una “gara” tranquilla… ma non si sa mai! Il loro arrivo infatti è previsto a distanza di diverse settimane dall’inizio del programma, una scelta non casuale da parte degli autori del programma.

E mentre affrontiamo l’ingresso di una nuova coppia nel gioco, ecco che la gelosia di Davide nei confronti di Serena sembra sconvolgere ogni equilibrio della coppia. La ragazza per troppo tempo si sarebbe privata delle sua identità per vivere il rapporto con Davide, ed ecco che ora in balia degli eventi nuovi avrebbe ritrovato se stessa ed il suo estro… non volendolo più lasciare. Ma che abbia ritrovato se stessa non sarebbe un problema per Davide, se non fosse che Serena oltre ad aver ritrovato il suo io ultimamente pare stia passando del tempo di troppo con Ettore.

Ancora un faccia a faccia tra Anna e Gennaro

Storia turbolenta quella tra Anna e Gennaro che dopo i continui rinfacci ed un primo confronto davanti al falò con tanto di disorientamento della Marcuzzi, ad oggi dovrebbero incontrarsi ancora una volta per un secondo falò, ammesso che Anna Ascione accetti.

Dopo un primo falò di confronto tra i due in seguito alla giornata di Anna trascorsa in gommone con il tentatore Mario, ecco che ancora una volta il fidanzato proverà ad avere un confronto con la ragazza… ma la loro coppia resisterà o scoppierà uscendo dal gioco?

Ricordiamo infatti che nelle scorse puntate era diventato difficile vedere un confronto tra le ventiseienne e il trentunenne in seguito ad un continuo dire no della ragazza. Solo dopo una minaccia di Davide di lasciare il programma, i due sono riusciti ad incontrarsi per un confronto difficilissimo che ha lasciato in sospeso diverse questioni. E se alcuni pensavano che la loro coppia sarebbe scoppiata, così non è stato, forse anche per volere di Alessia Marcuzzi che non ha fatto finire la loro avventura. Come si risolverà la loro storia?

E voi cosa ne pensate? Vi sta appassionando questa nuova edizione di Temptation Island? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!