Il Cantante Mascherato 2: Un ex Concorrente Sarà Tra i Giudici!

Milly Carlucci ha già sganciato un’altra bomba: la seconda edizione de Il cantante mascherato si farà e, un ex concorrente, sarà tra i giudici! Ecco quando inizierà Il cantante mascherato 2 e il giorno in cui andrà in onda.

Milly Carlucci, dopo il grande ritorno di Ballando con le Stelle, tanto per mandarci ancora di più in fibrillazione, ha già sganciato un’altra bomba! Il cantante mascherato 2 si farà e, secondo quanto rivelato dalla conduttrice, con ogni probabilità sarà nello stesso periodo della prima edizione, quindi a gennaio e subito dopo la fine di Tale e Quale Show.

E non è tutto, perché stavolta, in giuria, ci sarà pure un ex concorrente, che qualche mese fa ha conquistato il cuore del pubblico, ma non abbastanza da battere “il Leone” Al Bano.

Il cantante mascherato 2: quando inizia e quando andrà in onda

Per il momento, avverte Milly Carlucci, manca ancora l’ufficialità da parte della rete ammiraglia (visto il periodo, aleggia ancora una certa prudenza in Rai), ma “Il cantante mascherato 2” potrebbe andare in onda a gennaio e, probabilmente, di venerdì.

Lo scorso anno, a mettergli i bastoni tra le ruote, c’era il Grande Fratello Vip 4, ma questo non si è rivelato un problema per la Carlucci, perché lo show ha comunque ottenuto un grande successo tra il pubblico.

Il motivo? Ebbene, oltre al grande lavoro, nel gruppo di lavoro c’è la voglia di gettare il cuore al di là di ogni ostacolo, e visto che hanno tutti un cuore molto grande, la conduttrice è sicura che anche la seconda edizione sarà da urlo.

Il cantante mascherato 2: un ex concorrente sarà tra i giudici?

Le novità però non finiscono qui, perché un ex concorrente della prima edizione de “Il cantante mascherato”… potrebbe diventare uno dei giudici della seconda! Stiamo parlando di Teo Mammucari, ovvero “Il Mostro”, che nel primo cantante mascherato ha sorpreso tutti con la sua voce rock e la sua interpretazione degli AC/DC.

Mammucari, come rivelato da Milly Carlucci, ha già detto che sarebbe molto felice e onorato di far parte della giuria del programma, ma tutto dipende da molti fattori. A tempo debito però, come sottolineato dalla conduttrice, lei e Teo ne riparleranno.

Il conduttore de Le Iene potrebbe quindi sostituire, o affiancare, Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo (che era una grande fan del Mostro) e Ilenia Pastorelli (ex fiamma di Mammucari!).

E le maschere? Beh, anche lì ne vedremo delle belle, perché Milly Carlucci ha già detto che non ci saranno più quelle della scorsa edizione, ma maschere completamente nuove di zecca!

Anche voi non vedete l’ora di vedere Teo Mammucari nelle vesti di giudice e le nuove maschere de Il cantante mascherato 2?

A voi i commenti!

Video Correlati