GF Vip: Adriana Volpe Sbugiarda Antonella Elia! Che figura!

Grande Fratello Vip: Antonella Elia, opinionista ed ex concorrente della Casa più spiata d’Italia, è stata sbugiardata in pieno da Adriana Volpe su Instagram! Ecco cos’è successo tra le due ex gieffine e la reazione di Antonella Elia, attuale opinionista del GF Vip.

Quando è troppo, è troppo, e Adriana Volpe non ci ha messo molto a farlo capire ad Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip.

L’ex concorrente del reality, in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato non solo di essere molto amica della Volpe, ma anche di esserci rimasta molto male quando, dopo averle mandato un messaggio su uno smalto semipermanente, la conduttrice non le ha mai risposto.

E, tanto per calcare ancora di più la mano, ha anche aggiunto che lei non sopporta le amiche fasulle, che davanti alle telecamere sorridono, poi fuori dagli studi televisi sparlano.

Parole che, guarda caso, non sono andate giù ad Adriana Volpe, che in un post su Instagram ha deciso di ribattere, punto su punto, ad Antonella Elia.

GF Vip: Antonella Elia e Adriana Volpe, le parole dure della conduttrice

La conduttrice, parlando dei suoi rapporti con Antonella Elia, ha detto che sì, le ha mandato un messaggio su uno smalto semipermanente, chiedendole come si usa, e lei non solo le ha risposto (quindi altro che silenzio!), ma lo ha fatto anche con un messaggio vocale.

Adriana Volpe si è poi lamentata del comportamento dell’opinionista del GF Vip, dicendo che, quando l’ha cercata per chiederle di uscire, la Elia si è limitata a rispondergli con un sì e con uno smile, ma… nei fatti non l’ha più cercata! Dunque, altro che Adriana Volpe, a non essersi comportata bene tra le due è stata proprio Antonella Elia.

GF Vip: Antonella Elia, la risposta dell’opinionista alla sfogo della Volpe

La conduttrice, ed ex gieffina, è apparsa molto amareggiata, tanto che, continuando con il suo sfogo, ha chiesto ai fan, secondo loro, chi era la fasulla tra lei e una pseudo amica che ha rilasciato un’intervista fasulla con cose fasulle.

Un attacco durissimo, e reso ancora più pesante da un altro retroscena che riguarda le due ex gieffine.

Antonella Elia si sarebbe lamentata perché Adriana Volpe non le ha fatto l’in bocca al lupo per il nuovo GF Vip… ma, guarda caso, la conduttrice invece l’ha fatto, e non solo a lei, ma anche a Pupo e ad Alfonso Signorini!

E non è finita qui, perché la Elia, al contrario, non avrebbe mai augurato buona fortuna ad Adriana Volpe per il suo programma “Ogni mattina”.

Tuttavia, malgrado le parole velenose della Elia, la Volpe ha deciso di lasciarle una porta aperta, dicendo che c’è sempre tempo per recuperare, perché l’amicizia è una cosa seria e non fasulla.

Secondo voi, Antonella Elia risponderà ad Adriana Volpe? Oppure l’opinionista del GF Vip, dopo essere stata sbugiardata in direttissima, si limiterà ad un’alzata di spalle?

A voi i commenti!

Video Correlati