Elisabetta Gregoraci, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, mentre stava parlando con la Contessa Patrizia de Blanck, ha confessato il vero motivo per cui ha lasciato Briatore. Il popolo del web si divide! Ecco la verità!
Elisabetta Gregoraci finalmente l’ha fatto e, per di più, al Grande Fratello Vip, nella Casa più spiata d’Italia. La soubrette calabrese, dopo anni di congetture e di ipotesi, ha finalmente confessato il vero motivo per cui, dopo più di dieci anni di matrimonio e un figlio, ha deciso di lasciare Flavio Briatore.
Fino a poco fa tutti avevano pensato che, la causa del divorzio di Elisabetta Gregoraci da Briatore, fosse stato un tradimento, commesso dal celebre imprenditore con un’altra donna.
E invece, a sorpresa, Elisabetta Gregoraci ha raccontato la verità… ed è molto più drammatica di quella che avevamo pensato, almeno fino ad oggi.
GF Vip: Elisabetta Gregoraci parla con Patrizia De Blanck e confessa la verità
Elisabetta Gregoraci, parlando con la Contessa Patrizia De Blanck e gli altri inquilini, ha rivelato che, per stare vicina a Briatore, ha dovuto fare molte rinunce nella vita. Tra queste, anche ad avere una privacy, visto che i paparazzi e i fotografi la seguivano, e la tallonavano, praticamente ovunque. Il che non è una sorpresa, visto che il matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, a causa della grande differenza di età tra i due, è sempre stato molto chiacchierato.
Già, ma perché è finito? Colpa dei paparazzi? Di un’altra donna? Niente di tutto questo, e a raccontarlo è stata la stessa Gregoraci.
GF Vip: Elisabetta Gregoraci, il vero motivo per cui ha lasciato Briatore
Briatore, come confermato dalla soubrette, non solo la trascurava molto, ma in più sembrava che la discoteca fosse più importante di lei. C’è però un fattaccio, ancora più grave, che l’ha spinta a decidere di separarsi da lui. Il giorno del funerale di sua mamma, Briatore l’ha lasciata sola perché doveva andare al Billionaire. Lei non l’ha mai perdonato e, da lì, è partito tutto.
Cos’è successo però quel giorno?
Elisabetta Gregoraci era già stremata, perché oltre a dover dare l’ultimo saluto a sua mamma, era stata presa d’assalto dai paparazzi. Il peggio però doveva ancora venire. Verso le quattro del pomeriggio, finita la funzione, Flavio Briatore le ha chiesto se adesso potevano andare.
Lei, pensando che si riferisse a sua mamma, gli ha risposto che sì, adesso dovevano andare a seppellirla. Al che Briatore, in tutta risposta, le ha detto che no, adesso dovevano andare in discoteca, perché c’era l’inaugurazione! Parole che hanno lasciato di sasso la stessa Gregoraci.
E non è finita qui: Briatore, subito dopo, se n’è andato, letteralmente, lasciando la soubrette calabrese sola con il suo dolore.
Elisabetta Gregoraci non ha mai perdonato Briatore per quel comportamento, perché l’ha ferita molto. Tanto da spingerla, più avanti, a prendere la decisione di separarsi da lui.
Ora che conoscete il vero motivo, credete che Elisabetta Gregoraci abbia fatto bene a lasciare Flavio Briatore?
A voi i commenti!