Temptation Island: Anticipazioni Quarta Puntata!

Coppie che scoppiano e amori che resistono. La prossima puntata di Temptation Island si preannuncia carica di mistero. Tra l’ira di Salvo dopo la crisi con Francesca e gli ambigui atteggiamenti di Alberto e Nunzia. L’incontro più atteso? Il falò di confronto tra Davide e Serena, scomparsa dalle inquadrature della regia nell’ultimo episodio. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata di Temptation Island!

Torniamo a parlare ancora una volta delle avventure dell’isola degli innamorati. Coppie che scoppiano, ma anche sentimenti che restano. Temptation Island 2020 resta uno degli appuntamenti preferiti dagli italiani e non possiamo evitare di correre subito alle anticipazioni della prossima puntata del reality di Canale 5.

Ma cosa starà avvenendo a Temptation Island? Le coppie resisteranno? Vediamo una ad una come stanno andando le relazioni del programma tv condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su canale cinque.

Falò di confronto tra Davide e Serena quarta puntata Temptation Island 2020

Avevamo lasciato un clima di tensione tra Serena e Davide e questo si confermerà ancora nella prossima puntata, tanto che assisteremo ad un falò di chiarimento tra i due. Lo si intuisce del resto dalle inquadrature della scorsa puntata, dove a fine serata non si sarebbe vista la figura di Serena, sottintendendo un suo allentamento dalle riprese per andare al falò di confronto con Davide.

La coppia resisterà all’ennesima bufera o uscirà dal programma? Restano quindi “intatte” almeno apparentemente quattro coppie, ed andiamo vedendo ora cosa sta succedendo nel programma Temptation Island 2020.

Carlotta protagonista di Temptation Island 2020

Tra le coppie rimaste scopriremo nel prossimo episodio un video inedito di Nello verso Carlotta, uno dei personaggi più amati di questa edizione. A svelare la natura anomala del filmato è stata proprio Alessia Marcuzzi che avrebbe lasciato intendere che dietro il video che andranno a visionare vi sarà un ennesimo colpo di scena da svelare. Carlotta nello scorso episodio aveva proprio palesato dubbi sui sentimenti di Nello nei suoi riguardi, sarà così? Nello si sarà dimenticato di Carlotta consolandosi con la single Benedetta?

Contestualmente però troveremo pericoloso avvicinamento tra Alberto e Nunzia, prossimi al bacio. Cosa dirà Speranza di tutto questo?

L’ira di Salvo a Temptation Island 2020

La calma è la virtù dei forti, almeno così dicono. Ma non vale il detto per Salvo che proprio non riesce a contenere la rabbia dopo il confronto con Francesca, arrivando perfino ad alzare e letteralmente buttare per aria sdraio e armadi. Perché? Per chi si fosse perso la terza puntata di Temptation Island 2020 ricordiamo infatti che la coppia dopo il falò al cospetto di Alessia Marcuzzi avrebbe vacillato non poco, mettendo già in dubbio la propria relazione. Un accusarsi a vicenda che avrebbe scatenato le ire del concorrente.

Ma come andrà a finire? Fumata nera infine per Anna e Gennaro, dopo il no secco di lei alla loro relazione. Coppie che vanno e coppie che vengono per Alessia Marcuzzi, madrina del programma di punta di canale 5.

E voi cosa ne pensate della rabbia di Salvo e dell’avvicinamento tra Alberto e Nunzia in queste anticipazioni di Temptation Island? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!