Isola Dei Famosi: Belen Rodriguez ai Nastri Di Partenza!

Isola Dei Famosi 2020: non è iniziata ancora la nuova edizione, ma già alcune voci di corridoio fanno insistentemente il nome di Belen Rodriguez. Cosa hanno in mente gli autori per lei? Ecco tutte le novità!

Che colpo di scena per Belen Rodriguez! Un nome ed ormai una conclamata leggenda, la showgirl naturalizzata italiana dopo anni di presenza nel bel paese, torna a far parlare di sé e finalmente lo fa non per le sue love story, ma per un posto degno di tutto rispetto!

Voci di corridoio la vedono infatti impegnata nel breve periodo nella conduzione della nuova stagione de L’isola dei Famosi, lo stesso programma che ormai nel 2008 la lanciò nel mondo dello spettacolo italiano consacrandola a sex symbol, ma anche a nuova personalità del gossip italiano.

Belèn torna in Tv

Dopo quasi un anno di distanza dalla Tv, Belen Rodriguez torna alla grande a cavalcare l’onda della vita mediatica e lo fa con una conduzione di rispetto, niente di meno che alle prese con l’Isola dei Famosi. Che sia una mossa televisiva non casuale? Certamente.

I fatti parlano chiaro. Dopo la fine della tormentata nuova relazione con Stefano De Martino, l’ennesimo tentativo per la coppia di genitori andato a male, la Belen nazionale avrebbe passato una stagione estiva all’insegna dell’amore accanto all’hairstylist Antonino Spinalbese. Ed ecco che dopo voci paventate circa la conduzione di Ilari Blasi, sarebbe spuntata quella della showgirl trentaseienne.

Dietro la conduzione della Rodriguez si aggirerebbero inoltre i nomi di due opinionisti dei salotti italiani di tutto rispetto. Ma ciò che colpisce di più è il cavalcare dell’onda mediatica dietro il personaggio Belen, che dopo aver fatto parlare di sé per tutta l’estate, adesso avrebbe raggiunto il posto ben meritato di conduttrice del reality. Ci fu in fondo anche un altro tentativo di conduzione per la donna, che anni fa partecipò ad un provino per la conduzione del GF VIP, senza successo. Che sia questa la volta buona?

Riparte la vita lavorativa di Belèn Rodriguez tra Tu si Que Valès e l’Isola dei Famosi, ma l’amore?

Anche sul fronte amoroso gli scatti di Belen e della sua nuova fiamma non lasciamo spazio ad eventuali dubbi. La showgirl ormai si accompagna alla luce del sole all’hairstylist Antonino Spinalbese e dopo un tatuaggio in comune il loro amore sembra andare a gonfie vele. Una storia nata dopo la fine della relazione, l’ennesima, con l’ex marito Stefano De Martino che in periodo di lockdown avrebbe vissuto l’ennesima e definitiva crisi con la showgirl.

E tra un amore che va ed uno che viene, resta lo spazio per il lavoro e per la pubblicità che ne deriva con conduzioni di pregio da ambo le parti. La differenza d’età tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese, ben undici anni, non sarebbe infine un problema per la coppia.

La showgirl sudamericana Belèn Rodriguez condurrà l’Isola dei Famosi? E voi cosa ne pensate di questo gossip? Scrivetelo nei commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!