Grande Fratello Vip: Denis Dosio Squalificato!

Grande Fratello Vip: dopo aver pronunciato una bestemmia nella notte, che gli altri concorrenti hanno cercato di zittire, ora Denis Dosio sarebbe a rischio squalifica. Ecco quello che sta succedendo nella Casa del GF Vip.

In questa edizione del Grande Fratello Vip sono tanti i protagonisti indiscussi. Prima tra tutti probabilmente la Contessa Patrizia De Blanck, che ha fatto divertire sia i concorrenti che i telespettatori in più occasioni, ma poi anche Adua, Massimiliano, Stefania, Francesco e tanti altri. Al centro dell’attenzione c’è stato anche Denis Dosio che però potrebbe essere a rischio squalifica a causa di una bestemmia che stanotte si è lasciato sfuggire. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Denis Dosio bestemmia nella notte!

Come avvenuto ormai in ogni edizione dall’inizio del Grande Fratello Vip, anche quest’anno potrebbe presto avvenire una squalifica legata ad una bestemmia. E si tratterebbe di Denis Dosio. Il giovane influencer ha preso parte come tutti gli altri concorrenti alla festa organizzata dal Grande Fratello Vip, avvenuta durante la notte. I momenti di divertimento sono stati tanti ed uno di questi, a Denis è sfuggita una bestemmia. Tutti gli altri concorrenti si sono immediatamente accorti dell’errore commesso da Dosio ed hanno gridato “no!”, in coro. Ovviamente questo non è servito perché le parole erano già state pronunciate e, a quanto pare, Denis non si è accorto ugualmente dell’errore. Sebbene sulla reale bestemmia ci siano dei dubbi, poiché l’audio è poco chiaro, la reazione degli altri concorrenti non potrebbe essere spiegata diversamente. Probabilmente tutti erano consapevoli che Denis Dosio sarebbe stato squalificato dopo aver detto una cosa del genere. Al momento però il televoto non è stato ancora annullato.

Grande Fratello Vip: le notizie sulla possibile squalifica di Denis Dosio!

Non sono ancora uscite notizie ufficiali sulla squalifica del concorrente. Come accaduto nel caso di Fausto Leali, infatti, è stato comunicato tempestivamente che il televoto sarebbe stato sospeso. Da questo tutti i telespettatori hanno potuto accorgersi che ci sarebbe stato un provvedimento disciplinare. Nonostante invece manchino poche ore alla messa in onda della puntata in prima serata e dunque alla chiusura del televoto, non ci sono indicazioni in tal senso. Molti sui social hanno creduto che, trattandosi di una bestemmia più ‘soft’ rispetto a quelle degli anni passati ed essendo stata pronunciata in un momento di divertimento, il Grande Fratello Vip abbia deciso di non prendere provvedimenti.

Bisogna però ricordare anche nel caso di Gianluca Impastato le parole per cui è stato squalificato erano state pronunciate in un momento di goliardia. Questa giustificazione quindi potrebbe non valere per Dosio, come non è valsa per gli altri. Al momento ancora non è chiaro cos’abbia detto esattamente Denis, ma probabilmente l’audio sarà fatto riascoltare (ovviamente non per intero) stasera qualora si decidesse di squalificarlo. Indubbiamente la questione andrà affrontata da Alfonso Signorini che, qualunque sia la decisione, dovrà dare la sua spiegazione al pubblico.

Che ne pensate? E’ giusto squalificare Denis o questa regola andrebbe eliminata perché troppo ingiusta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!