GF Vip: Andrea Damante ed Ignazio Moser Verso l’Ingresso Nella Casa!

Grande Fratello Vip: Andrea Damante ed Ignazio Moser potrebbero presto entrare come unico concorrente nella casa più spiata d’Italia. Ecco che cosa sappiamo sul loro imminente ingresso nel reality show!

Il Grande Fratello Vip non è iniziato da molto ma principalmente grazie ad un cast eccezionale e pieno di sorprese, i colpi di scena non sono mai mancati. Dalla storia della setta di Adua e Massimiliano all’amore che sta sbocciando tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo, sono già stati tanti gli avvenimenti. Ora un nuovo ingresso potrebbe cambiare la situazione: si tratta di Andrea Damante ed Ignazio Moser. Ma scopriamo di più su questo rumors…

Grande Fratello Vip: Andrea Damante ed Ignazio Moser in trattative!

Gabriele Parpiglia ha svelato alcuni retroscena della casa più spiata d’Italia a Casa Chi. Il celebre giornalista ha parlato dell’intenzione di aggiungere nuovi concorrenti da parte di Alfonso Signorini, che a percorso già avviato vorrebbe cambiare le carte in tavola, probabilmente per creare delle nuove dinamiche.

Secondo quanto riportato, Alfonso Signorini avrebbe inizialmente preso la decisione di inserire nella casa Gianmarco e Luca Onestini. Quest’ultimo aveva già partecipato al Grande Fratello Vip, mentre il primo ha preso parte a numerosi reality all’estero. Alla fine la trattativa non si è conclusa e dai due è arrivato un netto rifiuto. Di conseguenza, Signorini avrebbe iniziato a pensare a due personaggi che farebbero davvero scintille nella Casa. Si tratta di Andrea Damante ed Ignazio Moser, che entrerebbero nella casa come unico concorrente.

Entrambi hanno partecipato al reality già una volta senza vincere, ed in particolar modo Moser è entrato nell’occhio del ciclone perché ha intrapreso la sua relazione con Cecilia Rodriguez proprio all’interno del GF. Uniti avrebbero maggiori possibilità di essere notati dal pubblico. L’idea sarebbe quella di tornare a mostrare al pubblico queste interessanti dinamiche.

Grande Fratello Vip: Damante e Moser scelti per la cronaca rosa!

Sarebbero iniziate quindi in questi giorni le telefonate e le trattative per averli all’interno della casa. Come svelato da Gabriele Parpiglia, l’idea sarebbe quella di far finire i due all’interno della cronaca rosa ancora una volta, e movimentare la situazione nel reality.

Ignazio Moser è appena uscito da una dura crisi con Cecilia Rodriguez, mentre Andrea Damante è sempre stato nell’occhio del ciclone negli ultimi mesi per via della fine della relazione con Giulia De Lellis. Sicuramente Damante avrebbe la possibilità di chiarire le vicende del tradimento, mentre Ignazio potrebbe intraprendere una nuova relazione nella casa oppure raccontare nei dettagli i motivi per cui la storia con la Rodriguez ha smesso di andar bene.

Secondo ulteriori indiscrezioni, inoltre, l’intenzione sarebbe quella di popolare ulteriormente la casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini vorrebbe inserire un nuovo concorrente, nella vita reale molto vicino a Gabriel Garko. Di chi si tratta?

Forse sarebbe l’occasione per approfondire di più la sua situazione sentimentale e soprattutto le vicende della setta, che hanno attirato moltissimo le attenzioni dei telespettatori? Per il momento è tutto da decidere ma le indiscrezioni sull’ingresso di Damante e Moser sembrano essere molto fondate.

Voi cosa ne pensate? Siete felici di rivedere il Dama e Ignazio in un reality? A voi i commenti!

Video Correlati