Gabriel Garko Si Racconta a Cuore Aperto a Verissimo!

Gabriel Garko, nell’intervista prevista a Verissimo, racconta nei dettagli ciò che aveva già anticipato al Grande Fratello Vip e spiega i motivi per cui ha sempre taciuto la verità. Ecco i dettagli sulla confessione di Gabriel Garko!

Gabriel Garko a Verissimo a raccontare i dettagli della sua vita sentimentale, che non era mai stata raccontata. Come annunciato al Grande Fratello Vip, l’attore, il cui vero nome è Dario Oliviero, non aveva mai rivelato di essere omosessuale poiché non aveva potuto farlo. Da Silvia Toffanin ha deciso di svelare la verità: ecco le indiscrezioni.

Gabriel Garko parla dei suoi ex fidanzati a Verissimo!

Al Grande Fratello Vip, Signorini aveva già anticipato che Gabriel Garko si sarebbe raccontato più dettagliatamente ai microfoni di Verissimo. E’ ciò che farà nella puntata di sabato di cui stanno uscendo anche importanti indiscrezioni.

Gabriel ha infatti parlato delle sue storie d’amore passate. La più importante in assoluto è stata quella con un ragazzo di nome Riccardo. La relazione è iniziata quattordici anni prima, quando Gabriel ha deciso di rompere gli schemi e di seguire finalmente il suo cuore. Garko ha comprato infatti una casa lontano da tutti con cui convivere con Riccardo.

L’attore ha però raccontato che nonostante questo tentativo di vivere liberamente i suoi sentimenti, tutta la sua vita era falsata. Quando andavano a cena degli amici, Riccardo faceva finta di uscire per poi rientrare, e durante le vacanze erano sempre in gruppo. Gabriel ha spiegato di aver sempre mentito perché ha dovuto vestire i panni di un personaggio come se fosse stato sempre sul set, perché quando si fa quel lavoro è impossibile non essere eterosessuali.

Gabriel Garko è stato innamorato di Gabriele Rossi!

L’attore ha spiegato di aver preso inizialmente le sue finzioni come un gioco, ma poi è rimasto intrappolato all’interno del meccanismo. I suoi genitori e la sua famiglia hanno sempre saputo del suo orientamento e l’hanno da subito accettato senza problemi. E’ stato Garko però a non volere che si sapesse, nella certezza che poi il suo lavoro sarebbe irrimediabilmente compromesso. Gabriel aveva paura che il pubblico potesse sentirsi preso in giro, ma alla fine è stato lui a sentirsi in questo modo.

Dario Oliviero, il vero nome di Gabriel, ha anche parlato del rapporto con Gabriele Rossi. E’ stato effettivamente innamorato di lui ed ora Rossi l’ha parecchio spronato a raccontare la verità, ma al momento si sono lasciati. Si sentono però spesso e si vogliono molto bene, però come amici.

Vale lo stesso ragionamento per Eva Grimaldi, con cui Garko ha realmente convissuto. Gabriel ha detto che loro forse potevano essere considerati una coppia a tutti gli effetti, ma mancava il lato fisico. Come persona, però, Eva è stupenda e Gabriel avrebbe potuto realmente sposarla.

L’attore sta adesso frequentando una persona che lo rende felice e che finalmente gli ha fatto trovare la pace, ma al momento non vuole rivelare il suo nome.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Credete che Gabriel abbia fatto bene a rivelare finalmente la verità sulla sua vita sentimentale?
A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.