Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck a Rischio Squalifica!

Grande Fratello Vip: dopo aver utilizzato parole offensive e discriminatorie contro Tommaso Zorzi, ora la Contessa De Blanck rischia di essere squalificata. Ecco i dettagli!

Al Grande Fratello Vip, durante questa edizione, ci sono già state due squalifiche. L’ultima in ordine di tempo è stata quella contro Denis Dosio, colpevole di aver bestemmiato durante la notte. Ora potrebbe essere il turno di Patrizia De Blanck, che durante la colazione si è lasciata sfuggire delle parole che potrebbero davvero farle rischiare la squalifica. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck e le parole contro Tommaso Zorzi!

Sembra che le squalifiche al Grande Fratello Vip stiano avvenendo ogni settimana, ed anche stavolta potrebbe essere così. La Contessa Patrizia De Blanck, uno dei concorrenti principali di questa edizione, sta rischiando di essere eliminata in maniera forzata dopo aver detto parole molto offensive nei confronti di Tommaso Zorzi.

Seduta al tavolo insieme agli altri per fare colazione, la Contessa ha dato del gay a Tommaso Zorzi e poi ha utilizzato un altro sinonimo ben più colorito per definirlo. La De Blanck ha fatto riferimento in questi termini all’influencer dicendo che a lei stava venendo la stessa voce.

La squalifica per Patrizia potrebbe arrivare esattamente come è avvenuta per Fausto Leali, che aveva attaccato in maniera molto simile Enock Barwuah. In ogni caso, la Contessa sembra essersi immediatamente accorta dell’errore, tanto da essersi subito zittita ed aver simulato diversi colpi di tosse. Tommaso però si è accorto delle parole che Patrizia ha usato contro di lui ed è subito intervenuto.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi si scaglia contro Patrizia ed il gruppo!

L’influencer, avendo sentito tutto, ha insistito perché Patrizia ripetesse le sue parole, ma la Contessa non ha voluto farlo. Non si è scusata e non ha più parlato, lasciando il tavolo a cui stava facendo colazione. Tommaso è andato su tutte le furie perché, dopo aver chiesto anche agli altri concorrenti che cosa avesse detto la De Blanck, questi non hanno voluto rispondergli mantenendo il silenzio.

Come si è intuito, gli altri partecipanti non desiderano che anche Patrizia venga squalificata come accaduto a Fausto e a Denis. Gli stessi inquilini però sono rimasti molto meravigliati dalle parole utilizzate dalla Contessa e non le hanno più parlato nel corso della colazione.

Ad ogni modo, dato che durante la puntata in prima serata sarà necessario chiudere il televoto, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annullamento di quest’ultimo, come sempre accade quando un concorrente viene squalificato. Da questo si potrà comprendere se il Grande Fratello Vip avrà deciso di far uscire dalla casa anche Patrizia De Blanck. Ricordiamo che, dopo aver seguito diligentemente le regole con altri concorrenti, potrebbe essere controproducente non farlo nel caso della Contessa.

Sui social si sono scatenati molti dibattiti, ma sembrano essere tutti a favore della sua squalifica.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace la Contessa De Blanck e siete favorevoli all’idea che possa essere presto espulsa? A voi i commenti!

Video Correlati