Elisabetta Grecoraci: Le Rivelazioni Scottanti dell’Ex Manager!

Elisabetta Gregoraci, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ha rilasciato alcune dichiarazioni destinate a far discutere. Tutto è cominciato dalle confessioni della showgirl sul suo matrimonio con “Mr Billionaire” . Ella ha raccontato di essersi sentita troppo spesso sola e di aver fatto moltissimi sacrifici.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: le parole dell’ex manager

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti vip più importanti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua fama è dovuta al suo passato sentimentale con Flavio Briatore. All’interno della casa la showgirl calabrese ha cominciato a parlare della sua vita privata raccontando anche del lungo matrimonio con l’imprenditore. Un matrimonio sereno, ma che tuttavia nascondeva parecchi scheletri nell’armadio come da consuetudine per molte coppie.

Le parole della Gregoraci non sono state gradite dall’ex marito che ha replicato con forti dichiarazioni, ne’ tantomeno dal suo ex manager Francesco Chiesa Soprani, che nel settimanale Nuovo ha rivelato dei retroscena che nessuno si aspettava.

Francesco Chiesa Soprani, ex manager Elisabetta Gregoraci: “mai stata innamorata di Briatore”

Francesco ha raccontato di essere stato lui a far conoscere Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dichiarando di aver fatto da Cupido tra lei e lui a Milano nel novembre 2006. Elisabetta, all’epoca, era impegnata con Matteo Cambi. Quando poi si è fidanzata con Flavio ha lasciato al Soprani lo sgradevole compito di comunicare a Matteo che si era innamorata di un altro uomo.

Sempre Francesco Chiesa Soprani, parlando del matrimonio con Flavio Briatore ci è andato giù pesante dichiarando che Elisabetta non era mai stata innamorata di Flavio, ma gli rimase vicina quando lui finì in ospedale. A quel punto la relazione si è evoluta nel matrimonio. Quando la donna ha capito che con Flavio la cosa era seria, si è isolata da qualsiasi legame affettivo con chiunque facesse parte del suo passato, per evitare che qualcuno potesse ricordarle chi era. Si può dire che il suo rapporto con Briatore sarebbe dipeso solo da un futile calcolo per ottenere denaro e successo professionale.

Dal canto suo, Francesco, l’ex manager che ha seguito la carriera artistica di Elisabetta Gregoraci dal 2005 al 2006, ha dichiarato che mai la Gregoraci avrebbe dovuto partecipare al GF Vip. Sostiene che il programma non è adatto a lei, e che ha troppi scheletri nell’armadio che prima o poi sarebbero usciti allo scoperto.  In un reality come questo è consuetudine parlare del proprio privato e svelare i segreti proibiti. E per una persona che sa di aver tenuto in passato comportamenti poco etici non è il posto giusto.

Sul finale l’ex manager ha anche predetto il futuro della concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, sostenendo che non solo non vincerà il reality show, ma che presto potrebbe di sua spontanea volontà uscire, per evitare tutto il clamore mediatico legato alla sua permanenza nella casa.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex manager della Gregoraci? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!