GF Vip: Il Commovente Messaggio di Julian per Adua Del Vesco!

Grande Fratello Vip: Julian lascia sui suoi social un messaggio molto emozionante per la sua fidanzata Adua Del Vesco, che dovrà affrontare una puntata difficile. Ecco tutti i dettagli…

Durante la settima puntata del Grande Fratello Vip al centro dell’attenzione ci sarà Adua Del Vesco che vorrà finalmente raccontare la verità su Massimiliano Morra e probabilmente anche sul suo passato. In queste ore il suo fidanzato Julian ha postato sui social per lei un importante messaggio di incoraggiamento.

Grande Fratello Vip: il video di Julian per Adua Del Vesco!

La giovane attrice siciliana racconterà, in prima serata, tutti i dettagli su ciò che ha detto su Massimiliano Morra. Questa puntata si dimostrerà davvero clamorosa almeno secondo quanto trapelato. Adua Del Vesco, probabilmente, avrà l’occasione di dire che in realtà non stava sussurrando a Dayane che Morra è uno stratega, ma che è gay.

Ovviamente queste parole dovranno essere spiegate da Adua, che probabilmente dovrà anche rivelare al pubblico ulteriori dettagli sulle finte storie d’amore che sono state create all’interno della casa di produzione Ares. Infatti è già stato sottolineato che la sua relazione con Gabriel Garko non era reale, ed è probabile che Adua voglia svelare che nemmeno con Massimiliano lo era.

L’attuale fidanzato dell’attrice, sapendo che la Del Vesco potrebbe diventare vittima di numerosi attacchi, ha pubblicato un post su Instagram molto emozionante nel quale ripercorre le tappe più importanti della loro relazione. Si vedono molteplici foto insieme e poi Julian ha anche lasciato un messaggio per la sua amata, per starle vicino anche se a distanza.

Grande Fratello Vip: Julian scrive un messaggio per Adua!

Come sottofondo del video che riepiloga la loro storia d’amore, Julian parla lanciando un messaggio direttamente ad Adua. E’ improbabile che il filmato venga mostrato in puntata, ma il ragazzo, nel video, dice che la Del Vesco sta pagando il prezzo della sua ingenuità. Non è giusto che continui a mostrarsi per quella che non è, e che debba stare male per questo motivo.  E’ evidente quindi che per Julian quelle parole siano sfuggite ad Adua soltanto per una questione di ingenuità, che secondo il ragazzo sarebbe legata alla giovane età.

Nel messaggio, Julian ha incitato Adua a non interessarsi del contesto ne dei giudizi, perché l’unica cosa che conta è andare a letto tranquillamente e con la coscienza pulita. Il ragazzo ha poi invitato Adua ad affrontare tutte le persone necessarie, con la stessa intraprendenza e forza di carattere che dimostra quando litiga con lui.

Insomma, sicuramente questa sarà una puntata molto difficile per l’attrice, dato che sarà probabilmente attaccata da tutti per aver svelato l’orientamento sessuale di Massimiliano. Inoltre, bisognerà comprendere se nessuna delle relazioni che Adua ha avuto con personaggi dello spettacolo è stata reale.

Che cosa ne pensate? Ritenete che Adua abbia ragione a proposito di Massimilano Morra? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!