GF Vip: Il Vero Motivo del Litigio tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi!

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi è sbottata contro Tommaso Zorzi in diretta, ma sembrava che la causa fosse una semplice battuta. In realtà, Matilde aveva sentito ben di più. Ecco di che si tratta…

Le puntate del Grande Fratello Vip diventano via via più scoppiettanti. E’ stato così anche nel caso dell’ultima puntata, quando Matilde Brandi è letteralmente esplosa contro Tommaso Zorzi, urlandogli contro per diverso tempo. In realtà è apparso molto strano ai telespettatori che Matilde se la prendesse così tanto con Tommaso all’improvviso e per una battuta. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Grande Fratello Vip: forte scontro tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi!

Proprio durante la puntata in prima serata, Matilde ha iniziato ad urlare contro Tommaso. Gli ha detto che non accetta che lui continui a ripetere sempre le stesse cose e che soprattutto lui si comporta aggressivamente da una settimana, ed anche per lei è arrivato il momento di scoppiare.

La Brandi ha spiegato di essersela presa per una battuta di Zorzi sul conto di Adua e Massimiliano, infatti aveva definito i due ‘i fidanzati di Casablanca’. Tommaso è rimasto piuttosto esterrefatto e ha continuato a ripetere che la sua era stata solamente una battuta e che se a Matilde non era piaciuta, non ci sarebbe stato comunque bisogno di essere così aggressiva.

Dato che il temperamento della Brandi era sempre apparso piuttosto tranquillo e la gieffina non era mai stata la causa di litigi, è apparso piuttosto strano che la causa della sua sfuriata fosse stata semplicemente una battuta. Solo successivamente è emerso che la realtà era un’altra rispetto a quella trapelata in diretta.

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi sostengono che Adua sia lesbica!

Secondo quanto si è capito successivamente, Matilde Brandi ha ascoltato Tommaso e Maria Teresa scambiarsi battute sulla vicenda di Adua Del Vesco. I due avrebbero commentato le molteplici false relazioni dell’attrice sostenendo che lei potesse essere lesbica ed ironizzando su questo.  Matilde, che negli ultimi giorni ha stretto un buon rapporto con Adua, sarebbe quindi esplosa attaccandoli e dicendo ad entrambi di aver sentito ciò che bisbigliavano.

Zorzi però all’inizio ha chiesto più volte se davvero Matilde avesse sentito così, lasciando intendere di non aver detto realmente che Adua potesse essere lesbica. Anche Maria Teresa Ruta ha smentito di aver detto una cosa del genere, ed ha invece sostenuto di aver paragonato la vicenda di Adua a quelle che avvengono a Beautiful.  Parlano infatti del fatto che le storie che si stanno raccontando nel Grande Fratello Vip sono paragonabili a quelle che avvengono nelle soap opera.

Insomma, proprio come fatto da Adua nell’ultima puntata, Zorzi e la Ruta smentiscono di aver fatto commenti sull’orientamento sessuale della Del Vesco. Ma davvero hanno fatto soltanto riferimento a Beautiful o nella casa ci sono dei sospetti che Adua possa essere lesbica?

Voi che cosa ne pensate delle tante storie false a cui ha preso parte la Del Vesco? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!