GF Vip: Franceska Pepe Attacca il Reality Dopo l’Eliminazione!

Grande Fratello Vip: in diversi video sui social, Franceska Pepe parla con gioia per la sua eliminazione poiché ormai non si trovava più bene nella Casa. Ecco cosa ha detto l’ex gieffina…

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, la seconda eliminata dell’edizione è stata Franceska Pepe. Gli altri due concorrenti che hanno abbandonato la casa sono stati infatti frutto di squalifiche, mentre prima di lei soltanto Fulvio Abbate è stato regolarmente eliminato. La Pepe, nelle sue storie su Instagram, non è apparsa affatto scontenta di dover abbandonare la Casa.

Grande Fratello Vip: Franceska Pepe parla male della Casa sui social!

Contro Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Adua Del Vesco, ad avere la peggio è stata Franceska Pepe. La ragazza non è riuscita, nei primi giorni, ad ottenere le simpatie del pubblico e degli altri inquilini, ma nelle settimane successive è riuscita a farsi amare e a diventare una vera e propria protagonista dell’edizione. La Pepe è riuscita a litigare con tutti e a dare vita a momenti di grande divertimento.

Subito dopo l’eliminazione, anche per questo, sono sorte delle grandi polemiche da parte del pubblico che l’ha apprezzata. Il distacco di punteggio tra lei ed Adua Del Vesco è stato veramente molto basso e questo ha causato l’ira di molti sostenitori.

Sui social molti telespettatori hanno iniziato a sostenere che Adua abbia trionfato grazie ai voti delle fan spagnole, che però non avrebbero potuto votare per lei essendo residenti fuori dall’Italia. Ad ogni modo, Franceska sui social non è apparsa delusa come i suoi fan ma si è fatta vedere felicissima perché, come lei stessa ha detto, non riusciva più a stare in quella gabbia di matti.

Grande Fratello Vip: Franceska Pepe parla di falsità e cattiveria tra i concorrenti!

La Pepe si è ripresa mentre, felicissima, si trovava all’aperto in mezzo alla natura. Franceska ha detto che non ce la faceva più a restare nella Casa e per questo è stata molto felice di essere stata eliminata. Lì, infatti, c’era molta falsità e cattiveria. Lei non riusciva a fingere, ad inventare delle cose e a fare buon viso a cattivo gioco pur di rimanere dentro, e per questo motivo l’eliminazione è stata davvero positiva.

Franceska si scusa per i termini che usa contro il reality, ma ritiene di doverlo fare per raccontare la verità ai suoi follower. La Pepe ha ribadito di essere felice per l’allontanamento da alcuni concorrenti della casa. L’ex gieffina ha poi condiviso un video in cui veniva riepilogato il suo percorso nella Casa e ha ringraziato varie volte i suoi sostenitori. Non si aspettava infatti di trovare questo grande affetto subito dopo essere uscita.

Insomma, sembra che per Franceska i momenti di gioia siano appena iniziati e che ora possa contare sull’affetto dei suoi fan.

Voi cosa ne pensate? Ritenete che Franceska pensi davvero ciò che ha detto e vi è dispiaciuto per la sua eliminazione?
A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!