Gabriel Garko: Ecco Chi è il Suo Nuovo Compagno!

Gabriel Garko: dopo avere  raccontato a Verissimo la verità sulla sua frequentazione, oggi emergono ulteriori dettagli sull’identità della nuova fiamma dell’attore. Ecco di chi si tratta.

Gabriel Garko è tornato ad essere al centro del gossip dopo le sue dichiarazioni prima al Grande Fratello Vip e poi a Verissimo. L’attore ha fatto coming out, rivelando che le voci sul suo conto erano sempre state vere e che le relazioni con Eva Grimaldi, Adua Del Vesco e con altre attrici erano in realtà una montatura. Ora Garko è stato paparazzato insieme al suo nuovo compagno, Gaetano.

Gabriel Garko fotografato insieme al fidanzato Gaetano!

Anche ai microfoni di Silvia Toffanin, Gabriel Garko aveva raccontato di non essere più single. Da un po’ di tempo infatti si stava frequentando con una persona che lo faceva stare bene e lo rendeva sereno. La persona di cui parlava l’attore era proprio Gaetano, con cui Garko è stato paparazzato nelle ultime ore.

Il ragazzo con cui, a quanto pare, Gabriel ha una relazione ha 23 anni, è di Napoli e lavora nell’aeroporto di Malpensa. La loro è una relazione a distanza in quanto adesso Gaetano, per motivi di lavoro, vive in Brianza mentre Gabriel risiede a Zagarolo.

In attesa che i lavori della loro nuova casa finiscano, infatti, Garko è andato a vivere temporaneamente insieme alle sue due amiche del cuore, ossia Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. E’ difficile quindi vedersi spesso con Gaetano ma il settimanale Chi è ugualmente riuscito a ritrarre dei momenti dei due insieme. Per Gabriel inizia quindi una nuova vita in cui non sente più l’esigenza di nascondersi.

Gabriel Garko potrebbe diventare sceneggiatore!

Come raccontato da lui stesso, la relazione con Gaetano arriva dopo quella ormai terminata con Gabriele Rossi. I giornali di gossip e non solo avevano sempre sospettato una relazione tra Rossi e Garko, che poi a Verissimo è stata confermata. Tra i due è tutto finito ma i rapporti sono rimasti ugualmente ottimi.

In ogni caso, come aveva già anticipato ad Adua del Vesco durante la sua ospitata nel Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha intenzione di smettere di fingere e vuole iniziare a comportarsi e a vivere proprio come avrebbe voluto da bambino.

Il settimanale Chi, dopo aver parlato della sua nuova relazione, ha anche svelato che dopo questo grande cambiamento, Garko ha nuovi progetti lavorativi. L’attore starebbe valutando svariati copioni che avrebbe ricevuto negli ultimi tempi, ma il suo sogno più grande sarebbe quello di diventare regista. Di conseguenza l’obiettivo di Garko è proprio quello di dedicarsi alla sceneggiatura e alla regia di nuove fiction e serie tv, senza doverne essere per forza protagonista.

Quello che appare certo è che la collaborazione con la Ares è stata drasticamente interrotta, e dunque è possibile che non vedremo Garko interpretare personaggi simili a quelli del passato.

Che cosa ne pensate? Siete contenti per Gabriel Garko e vi fa piacere che abbia finalmente detto la verità? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.