Federica Panicucci: Lacrime in Diretta a Mattino Cinque!

Federica Panicucci, mentre parlava del delitto avvenuto a Lecce, si è emozionata fino alle lacrime per via della brutalità del fatto accaduto. Ecco che cosa è successo durante la diretta.

Mattino Cinque è ormai tornato da un mese e tutti i giorni Federica Panicucci si occupa anche di importanti casi di cronaca. Più volte nell’ultimo periodo si è parlato del delitto di Lecce, ma la conduttrice, sottolineando l’atrocità del gesto, non è riuscita a trattenere le lacrime proprio in diretta. Ecco cosa è successo.

Federica Panicucci: le lacrime durante Mattino Cinque!

Mentre trattava il blocco relativo alla cronaca nera, Federica Panicucci non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime. La conduttrice stava parlando dell’omicidio di Daniele ed Eleonora a Lecce, ripercorrendo le tappe del terribile delitto e raccontando la confessione dell’ex coinquilino. Quest’ultimo ha infatti dichiarato di aver assassinato la coppia perché invidioso della loro grande felicità.

Proprio parlando di questo gesto sconsiderato, la Panicucci ha descritto l’avvenimento come inaccettabile ed ha sostenuto di essere a conoscenza di dettagli, man mano vanno avanti le indagini, che la lasciano sempre più attonita.

In questo momento Federica Panicucci ha rivolto le sue condoglianze alla famiglia delle vittime e non riuscendo a trattenere l’emozione del momento, è scoppiata a piangere. Visibilmente commossa è poi andata avanti dicendo che a questo punto è fondamentale capire cosa sia scattato nella testa dell’assassino. Un giovane apparentemente normale, che tutti ritenevano una brava persona, si è comportato in maniera folle commettendo un gesto tremendo. Per la Panicucci il delitto è inspiegabile e per questo motivo è rimasta profondamente colpita.

Federica Panicucci zittisce un ospite durante la trasmissione!

Proprio dopo essersi ripresa dalla commozione, la Panicucci è intervenuta per evitare che uno dei suoi ospiti si spingesse troppo oltre con le parole. Enrico Silvestrin, infatti, che era in collegamento, si è lasciato andare a commenti forti nei confronti dell’assassino, dicendo che dai suoi comportamenti dopo aver commesso l’omicidio è evidente che si tratti di uno squilibrato. L’aver preso appunti per preparare passo passo l’assassinio sarebbe la dimostrazione dei suoi disturbi mentali, secondo Silvestrin.

A questo punto Federica è intervenuta per zittirlo, dicendo che non ci si può spingere in commenti quando le indagini sono ancora in corso. Secondo la Panicucci, non sta a degli opinionisti in televisione tracciare il profilo psicologico dell’assassino, oltretutto con pochi dati a disposizione, ma bisogna attendere che siano degli esperti a farlo.

La conduttrice ha poi ringraziato gli inquirenti e tutti coloro che sono stati fondamentali per le indagini. Secondo lei infatti, fino a poco prima che venisse annunciato l’arresto dell’assassino sembrava che gli investigatori brancolassero del buio. In realtà faceva tutto parte di una strategia per non allarmare l’omicida e per poterlo arrestare con maggiore facilità.

Poi la Panicucci ha anche parlato con il papà di Daniele, ma quest’ultimo le ha chiesto di lasciarlo solo nel suo dolore. Quindi Federica ha rivolto, emozionata, le condoglianze a tutta la famiglia.

Che cosa ne pensate del modo in cui questo argomento è stato trattato?
Vi piace Federica Panicucci quando parla di cronaca nera? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.