GF Vip: Proposta di Matrimonio Inaspettata!

Grande Fratello Vip 5: nella casa più spiata d’Italia c’è stata una proposta di matrimonio inaspettata per uno dei concorrenti. Ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

Grande Fratello Vip 5, una sorpresa incredibile per Myriam Catania

Le sorprese nella casa del Grande Fratello Vip non finiscono mai! Questa edizione sta facendo parlare davvero tutti, ogni giorno sembra esserci una novità diversa ed interessante. Che cosa è successo di nuovo? Appena qualche ora fa è arrivata addirittura una proposta di matrimonio per uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Vi sveliamo già che si tratta di una donna. Di chi? Di Myriam Catania.

Il compagno della nota doppiatrice si è presentato fuori dalla casa più spiata d’Italia con un megafono. Lui è Quentin Kammermann, compagno di Myriam già da diverso tempo. I fan del Grande Fratello Vip 5 lo hanno conosciuto di recente perché ha fatto una video sorpresa alla Catania insieme al loro piccolo figlio Jacques. Quentin ha preso il megafono in mano e ha chiesto: “Mi vuoi sposare?”.

Una proposta di matrimonio del tutto inusuale ed originale che Myriam Catania sicuramente non dimenticherà mai, ma nemmeno i telespettatori del reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 5, la risposta di Myriam Catania alla proposta di matrimonio del compagno

Quando Quentin Kammermann ha pronunciato le fatidiche parole per fare la proposta alla sua compagna, non tutti i concorrenti della casa avevano ben capito che cosa stesse succedendo. E soprattutto non avevano capito a chi fosse rivolta quella importante domanda.

Ma veniamo a noi, che cosa ha risposto Myriam Catania? La vippona di Alfonso Signorini non ci ha pensato troppo e ha detto immediatamente di sì al suo Quentin!

Tra i concorrenti in preda all’emozione inaspettata, pure Elisabetta Gregoraci che dopo la risposta della doppiatrice italiana ha affermato: “Ha detto di sì!”.

Myriam ha salutato il suo compagno, e papà di suo figlio, con un ti amo a distanza che racchiude sicuramente dei sentimenti molto forti.

Il percorso di Myriam Catania nella casa del GF Vip 5, fino ad ora è stato piuttosto interessante. Si è dimostrata una donna leggera ma allo stesso tempo forte. Una concorrente intelligente, simpatica e fresca. Che questa sorpresa faccia aumentare l’indice di gradimento dei telespettatori sulla sua persona? Intanto sicuramente nella prossima puntata del Grande Fratello Vip si parlerà di questa meravigliosa sorpresa.

E voi che cosa ne pensate della proposta di matrimonio a sorpresa fatta a Myriam Catania nella casa del Grande Fratello Vip 5? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!