Uomini e Donne, Puntata di Oggi: la Scelta di Lucrezia fa Discutere!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Lucrezia, incalzata ancora una volta da Gianluca, prende la sua decisione su chi continuare a frequentare, ma scoppia subito la polemica. Ecco i dettagli su quello che vedremo oggi a Uomini e Donne.

Anche oggi Uomini e Donne torna a far parlare di sé con una nuova puntata che mescola Trono Over e Trono Classico. Questa fusione dei due troni ha dato vita a triangoli amorosi come quello formato da Gianluca, Armando e Lucrezia. Quest’ultima, nella puntata quotidiana, fa la sua scelta. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Lucrezia sceglie Armando!

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, per quanto riguarda la storia di Lucrezia, Gianluca e Armando viene mandato in onda un video che riguarda proprio la ragazza. Quest’ultima ha incontrato Gianluca nel camerino dopo la precedente puntata. Il tronista le ha chiesto nuovamente di prendere la sua decisione e di non continuare a tenere il piede in due scarpe, altrimenti anche lui si scoccerà. Lucrezia è apparsa ancora una volta molto dubbiosa e combattuta, perché la sua intenzione sarebbe quella di continuare a frequentare entrambi.

Armando intanto fa sapere di aver deciso di non uscire con Lucrezia, per darle la possibilità di riflettere da sola sulla persona che desidera continuare a frequentare. Gianluca non è così accomodante e continua a spronarla, dicendole che a questo punto può anche decidere di sentire solo Armando. Lucrezia si innervosisce moltissimo per la reazione del tronista ed abbandona addirittura lo studio, ma al suo ritorno sembra a disagio, quasi come se non si sappia spiegare.

La giovane ad ogni modo si siede davanti a Gianluca per dirgli che interrompe la frequentazione con lui per continuarla solo con Incarnato. Lucrezia va a sedersi quindi nel parterre Over, ma scatena le polemiche di tutti i presenti che ritengono molto sospetto il suo comportamento.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma si avvicina a Biagio!

Lucrezia viene attaccata da tutti per aver preso una decisione così improvvisa, dopo aver sempre detto di essere ancora dubbiosa. Inoltre, a tutti sembra strano che la sua preferenza sia ricaduta su Armando, con cui c’è una grande differenza d’età. Lucrezia non riesce a ribattere a queste accuse perché ancora una volta sembra incapace di spiegarsi. Il percorso della ragazza nel programma andrà quindi adesso in un’altra direzione.

Successivamente, nella puntata di oggi, si passa anche al momento di Gemma. Quest’ultima era apparsa distrutta dopo essersi resa conto che la sorpresa fatta per Paolo non era andata bene. In puntata si è però venuto a sapere che la dama era uscita con Biagio anche nei giorni precedenti, in cui appariva molto triste per il rifiuto di Paolo.

Maria De Filippi le ha quindi posto molte domande per sapere come vanno le cose con Biagio, dato che la loro sembrava solo una semplice amicizia. Naturalmente non mancheranno, quindi, gli attacchi di Tina, che riterrà ancora una volta Gemma come una persona falsa.

Che cosa ne pensate? Condividete la scelta di Lucrezia o pensate che la sua sia solo strategia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!