Temptation Island, Anticipazioni: Il Bacio tra Alberto e Nunzia!

Temptation Island, quinta puntata: dopo un lungo periodo di avvicinamento, Alberto bacerà la tentatrice Nunzia. Intanto tutte le coppie finiranno in crisi. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata del reality Temptation Island!

Temptation Island intrattiene molti telespettatori ogni settimana e, al centro dell’attenzione, da qualche tempo c’è la storia di Speranza e Alberto. Anche nella quinta puntata la coppia vivrà momenti di estrema difficoltà ed in particolar modo Alberto si avvicinerà ulteriormente alla tentatrice. Ecco che cosa succederà nella prossima puntata del reality.

Temptation Island, quinta puntata: gita in barca per Alberto e Nunzia!

Nella quinta puntata del reality show dei sentimenti, ancora una volta Speranza sarà costretta a guardare il comportamento del suo fidanzato in un pinnettu. Alberto sarà sempre più vicino alla tentatrice Nunzia, alla quale deciderà di fare una proposta davvero sorprendente. Speranza sarà chiamata a vederla in un pinnettu straordinario. Alberto dirà a Nunzia che, avendo passato con lei momenti davvero bellissimi, vorrà trascorrere qualche giorno con lei in completa solitudine. Non dovranno esserci gli altri concorrenti a disturbarli e per questo l’idea di Alberto sarà quella di passare un breve periodo di tempo in barca.

La cosa più sconvolgente dovrà infatti ancora succedere, perché Speranza guarderà anche la notte che i due hanno trascorso insieme sulla barca.  Ormai tra Alberto e Nunzia non ci sarà più nessuna distanza e visto il momento romantico, tra i due scatterà addirittura un bacio. I momenti di avvicinamento saranno molti e Speranza, in lacrime, dirà ad Alessia Marcuzzi che è arrivato il momento.

La giovane vuole infatti avere un falò di confronto anticipato con Alberto, per poter finalmente chiarire tutto e, probabilmente, interrompere la relazione.

Temptation Island, quinta puntata: primo falò finale!

Anche le altre coppie vivranno come sempre momenti di rabbia e difficoltà. In particolar modo Carlotta vedrà più volte i video di Nello, che si comporterà in maniera molto sciolta con la tentatrice. I due infatti si avvicineranno sempre di più ma Carlotta, come sempre, non avrà una reazione di tristezza o di pianto ma di grande rabbia.

La situazione per Nello sarà esattamente la stessa perché anche lui non apprezzerà per niente il comportamento della sua fidanzata nel villaggio. Carlotta infatti parlerà della loro relazione in un modo che Sorrentino non apprezzerà per niente. Per Speranza arriveranno poi altri video che la faranno piangere.

Ed in lacrime sarà anche Francesca, come svelano le anticipazioni. La ragazza continuerà a vedere un pessimo comportamento del suo fidanzato e non riuscirà a trattenere le lacrime. Allo stesso modo, Salvo continuerà a lamentarsi della loro relazione ma dopo aver visto dei video di Francesca, tornerà furioso nel villaggio.

Alessia Marcuzzi, nel frattempo, ha annunciato che in questa puntata si assisterà ad un falò di confronto anticipato e al primo tra quelli finali. Probabilmente quello anticipato sarà di Speranza ed Alberto, mentre ancora non ci sono indizi sulla coppia che per prima farà l’ultimo falò.

Che cosa ne pensate del comportamento di Alberto? La coppia uscirà insieme o separata? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!