Elisabetta Gregoraci: Ecco l’Uomo che ha Preso il Posto di Flavio Briatore!

Elisabetta Gregoraci ha detto tutta la verità ai fedeli telespettatori del Grande Fratello Vip che al di fuori della casa c’è un uomo che la aspetta? Ecco chi è colui che ha preso il posto di Flavio Briatore nel cuore della gieffina!

Elisabetta Gregoraci: la verità della dedica arrivata attraverso l’aereo sulla casa del Grande Fratello Vip!

Elisabetta Gregoraci, in queste settimane dentro la casa del Grande Fratello Vip ha confessato ai compagni d’avventura, ma anche a i telespettatori Mediaset, quali sono state le reali ragioni per le quali ha deciso di separarsi da Flavio Briatore. La gieffina ha confessato quasi in lacrime che ci sono state motivazioni molto serie e che dopo 10 anni di matrimonio, è stata costretta a prendere una decisione drastica che l’hanno spinta a chiedere il divorzio.

Tra una confidenza e l’altra però qualche giorno fa nei cieli di Roma e precisamente sopra al palastudio dove è situata la casa più spiata dagli italiani sfrecciava un aereo che riportava la seguente scritta, dedicata proprio ad Elisabetta Gregoraci: “Sei l’epicentro del mio terremoto“.

Alla vista di questa dedica l’ex signora Briatore ha riferito ai suoi compagni di gioco che si trattava di una dedica inviata da parte di alcuni amici. Sono molti a non aver creduto a questa tesi. Infatti a dare maggiori delucidazioni riguardo a questo regalo aereo, è stato il giornalista Roberto Alessi il quale ha svelato, attraverso le pagine di gossip del settimanale “Novella 2000“, la verità sul mandatario di quella bellissima frase, carica di amore.

Ecco cosa dice a tal proposito: “Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Mr Rain a Battiti Live. Altro che Pretelli, la Gregoraci e il trapper Mr. Rain. È lui che scrive ‘sei l’epicentro del mio terremoto’, frase apparsa in cielo sulla scia di un aereo che passava sopra la casa del Grande Fratello VIP. Quella è la frase di una canzone di Mr. Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi, il cantautore rapper che scrive canzoni dai testi più che avvincenti, e che Elisabetta ha conosciuto quando ha condotto Battiti Live, la fortunata rassegna musicale di Radio Norba, una delle più importanti radio italiane, che ha sede a Conversano.

La canzone di Mr Rain cui faccio riferimento è 9.3. Dice: “Come una scossa 9.3 / Sei l’epicentro del mio terremoto / E andremo in ogni luogo dove siamo stati noi / Ma il mondo non è più lo stesso ora che / Mi sono perso e non so più dove mi trovo””.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, frena Pierpaolo Pretelli!

Dunque sulla scia di questa notizia, dobbiamo pensare che Elisabetta Gregoraci ha mentito al pubblico televisivo fino ad oggi? Ebbene, pare proprio di si, perchè proprio in queste ore, la conduttrice del programma Made In Sud ha svelato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, un retroscena inedito, lasciando Pierpaolo Pretelli, inebetito e quasi addolorato.

Il giovane gieffino, sempre molto affettuoso nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore, ha cercato proprio poche ore fa di abbracciarla. Questa volta però e non si sa per quale ragione, lei lo ha bloccato dicendogli queste esatte parole: “Non mi devi abbracciare, perché poi da casa pensano che abbiamo un flirt. Non abbiamo nessun flirt io e te. Anche perché io sono innamorata fuori dalla casa”.

Per quale motivo Elisabetta non ha detto prima a Pretelli che fuori dalla casa c’era un uomo ad attenderla? Credete a questo punto che la Gregoraci sia una stratega? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!