Grande Fratello Vip: il Reality Viene Prolungato!

Grande Fratello Vip: per via del successo riscosso, il reality condotto da Alfonso Signorini sarà prolungato di oltre 60 giorni. Ecco i dettagli della decisione presa dagli autori del GF Vip.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco tempo ma sta già riscuotendo un enorme successo. Probabilmente il motivo è legato alla presenza di un cast veramente forte che fin da subito ha dato vita a diverse dinamiche interessanti. Per questo motivo, gli autori avrebbero deciso di allungare ulteriormente la durata del reality. Ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip: prolungato fino a febbraio!

Nonostante la scelta di trasmettere il reality due volte a settimana potesse far registrare un calo degli ascolti, il Grande Fratello Vip ha riscosso un grande successo. Fin dal principio si è iniziato a parlare dell’Ares Gate e delle molteplici dinamiche anche interne che hanno immediatamente catturato l’attenzione del pubblico. Per via dei dati degli ascolti sempre più alti, gli autori del reality avrebbero preso una decisione. Il Grande Fratello Vip potrebbe essere prolungato di altri mesi. Secondo quanto anticipato, sebbene non siano arrivate conferme ufficiali, la scelta sarebbe stata quella di far concludere il programma durante la prima settimana di febbraio.

Inizialmente la finale era prevista per il 2 dicembre, dunque il prolungamento sarebbe di oltre 60 giorni e porterebbe i concorrenti a dover affrontare anche le festività natalizie all’interno della casa. Questo potrebbe creare malumori ed indecisioni da parte dei Vip, visto che molti di loro hanno anche dei bambini piccoli a casa e forse vorrebbero passare le feste di Natale con loro. Ad ogni modo, non è la prima volta che il Grande Fratello Vip viene prolungato.

Grande Fratello Vip: nuovi ingressi nel cast!

Infatti, in base alle indiscrezioni che ogni anno trapelano, i protagonisti del Grande Fratello Vip firmano un contratto prima di entrare nella Casa. All’interno di quest’ultimo sono sempre previsti vari scenari, tra cui anche quello di accettare la possibilità di stare più a lungo dentro al casa o, se necessario, anche meno.  Anche l’ultima edizione che si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto era stata prolungata, anche se poi è stato necessario interromperla prima per l’emergenza sanitaria.

In ogni caso, con un prolungamento di ben 60 giorni, considerando che continuerebbero ad esserci una o più eliminazioni per ogni settimana, non sarebbe possibile mantenere il numero di vip all’interno della Casa sempre uguale. Per questo motivo, dato che oltretutto ci sono già state due squalifiche, presto entreranno nel gioco nuovi protagonisti.

Sui social gli internauti si sono divisi tra coloro che sono stati soddisfatti per questa decisione e chi invece ritiene che il tempo trascorso nella casa più spiata d’Italia diventi troppo per i Vip. Ciò che è certo è che il vincitore di questa edizione potrebbe non essere stato ancora conosciuto dal pubblico, poiché potrebbe fare parte dei nuovi ingressi.

Che cosa ne pensate? Siete felici di questo prolungamento o avreste preferito di vedere la fine del Grande Fratello Vip a dicembre? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!