Gerry Scotti Diventa Nonno: Una Nipotina in Arrivo!

Gerry Scotty diventerà nonno: l’amatissimo conduttore avrà una nipotina da suo figlio Edoardo. Il dolce annuncio direttamente a Verissimo. Ecco tutti i dettagli.

Gerry Scotti diventerà nonno: per il conduttore è la prima volta!

Il noto conduttore televisivo Gerry Scotti sta per diventare nonno per la prima volta all’età di 64 anni. Il figlio Edoardo aspetta una bambina dalla sua compagna. La nascita è prevista per la fine di quest’anno e i primi del 2021. Una grandissima emozione per Gerry che ha dato questo meraviglioso annuncio direttamente ai microfoni di Verissimo.

Durante la puntata di Verissimo con Silvia Toffanin il conduttore ha spiegato ai telespettatori che, durante il lockdown, suo figlio Edoardo e sua moglie hanno cercato di allargare la loro famiglia. Probabilmente come sarà successo a tante altre coppie innamorate.

Gerry ha poi incontrato Edoardo a Milano, ai giardini. Il conduttore di Caduta Libera ha spiegato alla Toffanin che il figlio si è presentato con un piccolo pacco regalo. Che cosa conteneva questo pacchetto? Un ciuccio! Una gioia immensa per il grande Gerry Scotti che si è detto molto felice della notizia anche per Edoardo e la sua compagna che adesso, chiaramente, diventeranno genitori per la prima volta.

Tra l’altro Edoardo Scotti è già noto al pubblico tv di Mediaset perché, proprio insieme a suo padre Gerry, ha fatto l’inviato per Lo Show dei Record, su Canale 5. Adesso Edoardo sembra più propenso a proseguire la sua carriera con il cinema che con la televisione. Lui, infatti, vorrebbe diventare un famoso regista.

Gerry Scotti diventerà nonno: sarà una femminuccia ma ancora non è stato scelto il nome

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Gerry Scotti ha anche rivelato di avere un piccolo cruccio. Lui è figlio unico e ha dato vita ad un solo figlio per cui vorrebbe davvero tanti nipotini. Chissà! Il conduttore desidererebbe almeno altri due nipotini oltre a questa in arrivo però ha precisato che ovviamente deve essere una scelta che spetta ad Edoardo e ovviamente alla sua compagna.

Parliamo di una nipotina al femminile proprio perché Gerry ha rivelato che sarà una femminuccia. Al momento i futuri genitori non hanno ancora scelto il nome da assegnare alla piccolina. Sicuramente c’è ancora molto tempo per pensarci su.

Il conduttore, sempre a Verissimo, ha spiegato che saranno proprio Edoardo e sua moglie a decidere il nome e che lui non si intrometterà per dare dei suggerimenti su questo argomento. Non possiamo non fare i nostri migliori auguri a Gerry Scotti ma soprattutto ad Edoardo e alla sua compagna.

Che cosa ne pensate di questa bellissima notizia? Vi piace Gerry Scotti come conduttore? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!