Elisabetta Gregoraci: Ecco Quando Valgono i Gioielli Indossati al GF Vip!

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è finita di nuovo nell’occhio del ciclone. Questa volta per via dei gioielli. Ecco il valore dei preziosi indossati dalla Gieffina nella casa del GF Vip!

Elisabetta Gregoraci, nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, sta dimostrando di essere una donna in gamba, dimostrando forse per la prima volta che lei non è più solo la ex moglie di Flavio Briatore.

All’interno della casa più spiata dagli italiani la Gregoraci sta iniziando a sbottonarsi ed a raccontare ai suoi compagni d’avventura per quale motivo lei ha deciso di interrompere la storia con il marito. La donna, sotto l’occhio attentissimo delle telecamere, avrebbe svelato ad alcune gieffine che Flavio ha commesso una miriade di cose gravi nei suoi confronti. Una delle quali riguarda il funerale della madre di lei.

Ma ora c’è dell’altro. Perchè oltre a sbandierare la sua vita personale, la Gregoraci in queste ore è finita nell’occhio del ciclone. Per quale motivo? E’ presto detto:

Elisabetta durante le dirette del Grande Fratello Vip, ha sfoggiato sia abiti di marca, ma anche gioielli costosissimi che hanno indignato e non poco il popolo del web. Gli oggetti preziosi in questione, sono firmati Bulgari, Cartier, ma non solo. Alcuni di quelli visti, sono addirittura pezzi unici.

Come fatto notare dal settimanale “Donna Fanpage”, il bracciale in oro bianco 18 carati e pavè di diamanti, costa la bellezza di 14.300 euro. Mentre la polsiera Love di Cartier, sempre in oro bianco 18 carati e firmata Cartier, costa 7.150 euro. Un altro oggetto prezioso, sempre della stessa marca, ornato da quattro diamanti, ha un valore di 11.500 euro.

Basta così? No perché manca il bracciale più costoso di tutti. Elisabetta Gregoraci, come si può notare, nell’altro polso indossa un altro Cartier della linea Love in oro bianco e ceramica nera contornato da ben 204 diamanti della modica cifra di 46.400 euro.

Terminata l’esposizione dei bracciali, passiamo ad analizzare gli anelli. La fedina, sempre di Cartier, bombata e contenente 49 diamanti di taglio brillante, costa 2.740 euro. Un altro anello sempre della stessa casa di gioielli, costa 2.740. Ma un’altra in oro bianco e sempre della stessa linea, e con annessi 18 diamanti, vale la bellezza di 20.300 euro. Terminiamo con un anello della Bulgari, line Serpenti che costa 17.900 euro.

Se andiamo a fare un conteggio di tutto ciò che aveva indosso Elisabetta Gregoraci, possiamo affermare che il valore dei preziosi, ammonta all’incirca a oltre 120mila euro. Si aggiungono anche gli orecchini indossati dalla stessa durante le dirette.

Secondo voi lo sfoggiare tanta ricchezza è uno schiaffo alla povertà specialmente di questi tempi?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!