Alessia Messina: Mario Balotelli Mi ha Illusa!

Alessia Messina parla dopo la fine della relazione con Mario Balotelli e adesso vuole lasciarsi tutto alle spalle. Ecco che cosa ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a proposito del suo ex fidanzato.

Alessia Messina delusa da Mario Balotelli: che cosa è successo tra di loro

Alessia Messina è nota al pubblico per essere una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma tv di Maria De Filippi. Certo è che è conosciuta pure per il suo rapporto con Mario Balotelli. Tutti pensavano che i due fossero impegnati in una relazione importante eppure è stato proprio il calciatore a smentire la cosa affermando di essere single.

Probabilmente Alessia Messina non era della stessa idea. Subito dopo si è infatti scatenata sui social network facendo intuire che lei era la fidanzata di Balotelli, o almeno credeva di esserlo. La ex corteggiatrice è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e ha avuto occasione di parlare di quanto accaduto e del suo rapporto con il noto calciatore.

Alessia vuole lasciarsi questa storia dietro ma nonostante tutto sembrava credere in questo rapporto quindi la delusione non manca. Oltre a confermare il fatto che lei si sentiva fidanzata con Mario Balotelli, la Messina non ha voluto aggiungere troppi dettagli sulla questione. Probabilmente perché Balotelli non è un grande fan dei gossip e della tv? Lo abbiamo visto anche durante la sua ospitata video al Grande Fratello Vip, quando è stata tirata in ballo Dayane Mello.

Alessia Messina su Mario Balotelli: forse non meritava troppa importanza?

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che ha dato troppa importanza a Mario Balotelli e probabilmente neanche meritava tutte quelle attenzioni, a suo dire. Alessia Messina si è sentita presa in giro ma non vuole ulteriore attenzione su questa storia, vorrebbe proprio cambiare argomento e voltare definitivamente pagina.

Nonostante ciò, la Messina non sembra proprio così serena. Dopo quando accaduto, lei e Mario non hanno avuto più alcun tipo di contatto. Dunque questo rapporto tra i due, sembra chiaro, è chiuso per sempre. Lei ha trovato il conforto nella famiglia e negli amici per riuscire ad andare avanti dopo la delusione. Dimenticherà così presto Mario Balotelli?

Intanto c’è già chi la immagina sul trono di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, con cui è pure stata insieme diverso tempo, potrebbe presto dare una vera svolta alla sua vita e intraprendere il ruolo di tronista?.

Non si esclude nulla e, a dire il vero, nemmeno la stessa Alessia Messina ha escluso la possibilità e la voglia di diventare una nuova tronista del programma di Maria De Filippi. D’altronde lei adesso non ha nessun uomo accanto, è libera e non smette di sognare un amore che la faccia stare davvero bene.

Che cosa ne pensate di quello che ha raccontato Alessia Messina su Mario Balotelli? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!