Live Non è la D’Urso: Barbara D’Urso Sbotta in Diretta!

Barbara D’Urso contro Iconize: a Live – Non è la d’Urso la conduttrice commenta il gesto dell’influencer Marco Ferrero che ha finto un’aggressione omofoba. Ecco che cosa è successo durante la diretta.

Live – Non è la d’Urso, Barbara contro Iconize: Marco Ferrero dà buca, la conduttrice sbotta in diretta

Iconize, alias Marco Ferrero, sarebbe dovuto intervenire nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso. L’influencer si trova al centro di numerose polemiche per l’aggressione omofoba ricevuta un po’ di tempo fa. Grazie al Grande Fratello Vip 5 è venuto fuori che Iconize si sarebbe picchiato da solo per visibilità. A svelarlo è stata Dayane Mello. Alla modella la voce era arrivata da Soleil Sorge che, nei salotti di Barbara d’Urso ha confermato che Iconize si è tirato sul viso un surgelato.

Fatto sta che Iconize non si è presentato nello studio di Live per dare finalmente una spiegazione, soprattutto ai suoi tanti fan. Barbara d’Urso è intervenuta sull’argomento affermando che lui aveva accettato l’ospitata per poi cambiare idea. La conduttrice ha anche svelato di aver letto i messaggi che Marco Ferrero ha mandato a Soleil Sorge proprio in occasione di questa finta aggressione.

La d’Urso ha spiegato il motivo per cui Iconize non si è presentato a Live: se fosse andato al programma di Canale 5, il suo agente avrebbe strappato il contratto. Barbara è stata piuttosto dura perché, come lei stessa ha affermato, evidentemente l’influencer ha preferito continuare a lavorare con l’agente strappando però il contratto con i suoi fan.

Live – Non è la d’Urso: Barbara contro Iconize: “Dovrebbe solo vergognarsi, con noi ha chiuso”

Secondo Barbara d’Urso, Iconize avrebbe dovuto dare una spiegazione al suo pubblico, ai telespettatori, a tutte le persone che lo hanno sostenuto perché pensavano che avesse subito una vera aggressione omofoba. Se questa aggressione è stata davvero una finzione, così come fanno pensare i messaggi mandati a Soleil Sorge, sarebbe una cosa molto grave.

La conduttrice di Live – Non è la d’Urso, in questo caso, si è schierata contro l’influencer affermando pure che dovrebbe solo vergognarsi per quello che ha fatto. Sicuramente molto difficilmente rivedremo Iconize in un programma di Barbarella. “Con noi, il signor Marco Iconize ha chiuso per sempre” ha infatti sottolineato la d’Urso.

Ferrero si sarebbe preso gioco di tutti, soprattutto chi quell’aggressione magari l’ha subita realmente. Iconize, dal canto suo, ha disattivato i commenti sui social network, probabilmente per evitare che qualcuno possa commentare quello che è successo.

Che cosa deciderà di fare l’influencer a questo punto?

Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene la D’Urso a chiudere definitivamente i rapporti con Iconize? Voi da che parte state?
A voi i commenti.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.