Maria De Filippi Confessa: Sono Stata l’Amante di Maurizio Costanzo!

Maria De Filippi si confessa a Domenica In: la conduttrice ha rivelato di essere stata l’amante del suo attuale marito ma non solo. Ecco che cosa ha raccontato la De Filippi a Mara Venier.

Maria De Filippi si confessa a Domenica In: la moglie di Costanzo scoprì il tradimento!

Maria De Filippi è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica In e, dalla sua amica Mara Venier, ha fatto delle rivelazioni totalmente inaspettate. La conduttrice di Amici ha spiegato di essere stata per un periodo l’amante di Maurizio Costanzo. Poi la moglie del giornalista, Marta Flavi, scoprì tutto! Una confessione davvero inedita quella dell’amatissima Maria.

La De Filippi ha anche raccontato alcuni aneddoti della storia d’amore con quello che poi è diventato il suo attuale marito. Ai microfoni di Domenica In, la conduttrice tv ha spiegato che inizialmente non lo conosceva bene perché lo vedeva soltanto in televisione. Maria provava persino una certa antipatia nei confronti di Maurizio Costanzo perché faceva delle domande un po’ troppo scomode ai suoi interlocutori, mettendoli in difficoltà e pure in imbarazzo.

Poi finalmente il primo vero incontro che avvenne a Venezia in maniera inaspettata. Proprio qui lui le propose di andare a Roma per lavorare. Così i due si avvicinarono e divennero amanti. Quando Marta Flavi scoprì il tradimento, per Maria De Filippi fu un momento terribile.

Maria De Filippi si confessa a Domenica In: ecco come Marta Flavi scoprì che stava con Maurizio Costanzo

Come la moglie di Maurizio Costanzo scoprì che Maria De Filippi era l’amante di suo marito? La conduttrice ha svelato che una sera chiamò Maurizio e si ritrovarono in tre al telefono, con Marta attaccata ad una seconda cornetta. La De Filippi sperava che il giornalista avesse il coraggio di spiegare alla moglie ogni cosa. Il giorno dopo la mamma di Maria chiamò Maurizio Costanzo per cercare di capire che intenzioni avesse con lei.

Alla fine, Costanzo decise di sposare la sua Maria, le nozze avvennero nel 1995. Insieme adottarono anche un figlio: Gabriele che adesso ha 29 anni e lavora proprio con Maria De Filippi alla Fascino.

A Domenica In, la presentatrice televisiva non ha parlato soltanto di suo marito ma anche del suo passato, di suo padre che è scomparso a causa di un tumore al pancreas e di sua madre che faceva la professoressa di italiano e di greco.

Che cosa ne pensate delle rivelazioni di Maria De Filippi a Mara Venier? Vi piace Maria come conduttrice? A voi i commenti.

Video Correlati