GF Vip: La Strana Richiesta di Tommaso Zorzi!

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi ha fatto agli autori una richiesta particolare, ovvero quella di inserire nel cast altri ragazzi, con cui lui si sentirebbe più a suo agio. Ecco cosa ha detto l’influencer.

Tommaso Zorzi è un altro dei grandi protagonisti di questo Grande Fratello Vip. Il concorrente si è avvicinato a tutti gli altri gieffini senza però intraprendere una relazione profonda con nessuno di loro. Proprio in merito a questo l’influencer ha parlato dicendo che forse potrebbe avvicinarsi ad altri ragazzi gay, se venissero inseriti dentro la casa.

Grande Fratello Vip: la richiesta di Tommaso Zorzi!

Nonostante Zorzi sia sempre apparso piuttosto a suo agio con i vari gruppi (sebbene, naturalmente, non siano mancati spesso forti litigi), non è mai riuscito ad integrarsi pienamente. Mentre parlava con gli altri concorrenti, Tommaso ha ammesso di non avere una vera e propria armonia con gli altri ragazzi della casa. Infatti, l’influencer ha spiegato che pur facendo parte del gruppo, dopo un po’ non sa più cosa dire quando interagisce con loro.

Gli altri gieffini continuano a parlare di calcio, ragazze e palestra e lui non sa più che dire perché non si tratta di argomenti che lo riguardano. A lui infatti piacerebbe di più interagire con altri ragazzi gay, perché più vicini a lui e che hanno vissuto le sue stesse esperienze.

Queste parole sono state una vera e propria richiesta rivolta al Grande Fratello Vip, che poi Tommaso ha ulteriormente motivato. L’influencer ha ammesso di aver già fatto più volte questa proposta agli autori. Secondo Zorzi, tutti all’interno della casa hanno una persona simile a loro con cui stare, a differenza sua.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi chiede l’inserimento di altri ragazzi LGBT!

Parlando con Stefania Orlando, Tommaso ha detto che lei può trovare qualcuno di simile con cui confrontarsi, come Matilde Brandi. Infatti le due sono coetanee e condividono alcune esperienze del passato. Mentre erano presenti Francesco, Andrea, Enock, Myriam e la stessa Stefania, Zorzi ha motivato ulteriormente le sue ragioni. A lui infatti piace molto rapportarsi con gli uomini, a patto però che abbiano la sua stessa sensibilità. È diverso infatti parlare con una persona che condivide il suo stesso vissuto e le sue stesse emozioni del passato. Per questo motivo Tommaso fa riferimento all’orientamento sessuale.

Mentre gli altri concorrenti presenti lo ascoltavano, Tommaso ha detto che i maschi etero presenti nella casa si capiscono tra loro molto di più. Si tratta di una sorta di linguaggio diverso e di un modo di interagire. Secondo l’influencer non è una cosa discriminante ma la verità, perché tra persone simili è più facile capirsi.

Zorzi vorrebbe nella casa concorrenti appartenenti alla comunità LGBT, non necessariamente omosessuali, perché tra drag, trans, lesbiche lui avverte un’energia particolare che non trova altrove. Di conseguenza, a Tommaso piacerebbe stare insieme a persone che condividono alcuni aspetti importanti della vita con lui, tra cui questo.

Che cosa ne pensate? Credete che gli autori debbano accontentare la sua richiesta o no? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!