Lutto per Francesco Totti! La Dolorosa Scomparsa!

E’ morto il papà di Francesco Totti: Enzo Totti aveva una patologia pregressa ed era risultato positivo al Coronavirus. Si aggravato velocemente, addio allo ‘sceriffo’.

E’ morto il papà di Francesco Totti: era ricoverato già da qualche giorno per il Coronavirus

Appena poche ore fa è arrivata una notizia davvero triste che coinvolge, in particolare, Francesco Totti. L’ex calciatore ha perso suo padre Enzo. L’uomo aveva 76 anni ed era ricoverato già da qualche giorno presso l’Ospedale Spallanzani di Roma.

Enzo Totti, anche conosciuto come lo sceriffo, aveva contratto il Covid 19 e purtroppo non è riuscito a vincere contro questo brutto virus che lo ha portato via. Il papà di Francesco era già affetto da una patologia pregressa e questo ha complicato sicuramente le sue condizioni.

Enzo aveva avuto un infarto e proprio per questo motivo, già in passato, aveva preso la decisione di non seguire più il figlio Francesco nelle trasferte di calcio, quando lui giocava ancora, nonostante ci tenesse in maniera molto particolare.

Una perdita davvero molto grave per il grande Francesco Totti e per tutta la sua famiglia, compresa la moglie Ilary Blasi. I due coniugi non sono ancora intervenuti sui social network in seguito alla scomparsa del Signor Enzo. Hanno scelto il silenzio. Nonostante ciò sia su Instagram che su Facebook i fan stanno mandando tantissimi messaggi di condoglianze, affetto e vicinanza a Francesco e a tutta la sua famiglia dopo la perdita del caro papà.

E’ morto il papà di Francesco Totti: si è aggravato in poco tempo, addio ad Enzo lo sceriffo

Secondo le indiscrezioni che stanno facendo il giro del web e delle testate giornalistiche, pare proprio che Enzo Totti abbia iniziato ad avere i classici sintomi da Covid 19 all’inizio della scorsa settimana. Già dal giorno di martedì però le cose sarebbero andate sempre peggiorando e la situazione si aggravata in pochissimo tempo tanto da portare al ricovero in ospedale già il giovedì.

Durante il fine settimana pare che le condizioni di Enzo Totti si siano aggravate ulteriormente. Lo sceriffo aveva già altre patologie che hanno condizionato la gravità del contagio da Coronavirus. Il suo quadro clinico era già complicato, infatti, perché il papà dell’ex calciatore Francesco Totti soffriva di diabete, di problemi di pressione e di problemi di cuore.

Non possiamo far altro che stringerci al dolore della famiglia Totti per la scomparsa di Enzo.

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo