Uomini e Donne: La Rivelazione di Roberta su Davide!

Uomini e Donne: intervistata dal Magazine ufficiale del programma, Roberta Di Padua parla dell’interesse verso Davide Donadei e ammette alcuni dettagli sul suo rapporto con il tronista. Ecco le parole della dama del Trono Over!

A Uomini e Donne, con il mescolamento tra Trono Classico ed Over, i corteggiatori e le corteggiatrici hanno avuto modo di conoscere i cavalieri e le dame del parterre. Allo stesso tempo, è anche possibile che un tronista inizi a frequentare una dama del Trono Over. Dopo quanto accaduto con il triangolo tra Lucrezia, Armando e Gianluca, anche tra Davide e Roberta potrebbe presto accadere qualcosa. È stata proprio lei a confermarlo, parlando al Magazine di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua conferma l’attrazione reciproca con Davide!

Tra Roberta e il tronista Davide c’è stato già da qualche puntata un avvicinamento che molti telespettatori hanno ritenuto sospetto. Sebbene i due abbiano gestito la situazione in maniera scherzosa, lo stesso Donadei ha ammesso che, tra le dame del Trono Over, è proprio Roberta la sua pupilla. Dopo l’ultima sfilata, i due hanno addirittura fatto insieme un ballo provocante.

Roberta ha sempre smentito le voci di una loro ipotetica frequentazione dicendo che con Davide non potrebbe esserci mai niente. Anche il tronista non ha mai manifestato l’intenzione di poter avere la Di Padua tra le sue corteggiatrici, pur avendo sempre ammesso di provare interesse per lei.

Nell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Roberta ha ammesso che tutto ciò che ha notato il pubblico è reale e che tra loro c’è effettivamente una forte attrazione reciproca. Nonostante questo, lei continua a frequentare Michele e non ha intenzione di mettersi in competizione con le corteggiatrici di Donadei. Queste ultime sono molto diverse da lei, soprattutto per una questione di età.

Uomini e Donne: Roberta vorrebbe uscire con Davide!

Continuando a parlare al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, la Di Padua non ha voluto nascondere ciò che sente verso Davide. Infatti ha detto che effettivamente il tronista le piace e le è sempre piaciuto fin dal suo primo ingresso. Nonostante questo, la sua mancata intenzione di diventare corteggiatrice è legata non soltanto al timore di entrare in competizione con le altre ragazze. Lei desidera anche che Davide faccia un percorso canonico, come quello di tutti i tronisti.

Evidentemente secondo la Di Padua, Donadei rischierebbe di rovinare il suo percorso e la sua bella esperienza se iniziasse a conoscere anche dame del Trono Over. Malgrado questo aspetto, Roberta non si preclude tutte le possibilità.

La Di Padua ha infatti tenuto a sottolineare che se fosse poi Davide a proporle di uscire, lei non si tirerebbe assolutamente indietro. La sua intenzione sarebbe quella di andare in esterna con lui anche allo scopo di togliersi quella che ormai è diventata una curiosità. Roberta ha voluto dire che lei è abituata a vivere le cose fino in fondo ed anche stavolta sarà così.

Che cosa ne pensate? Ritenete che prima o poi Davide e Roberta inizieranno a conoscersi in modo più approfondito? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!