Tina Cipollari Svela il Motivo dell’Astio di Patrizia De Blanck!

Tina Cipollari contro la contessa Patrizia De Blanck: l’opinionista di Uomini e Donne ha risposto alle parole della concorrente del Grande Fratello Vip e ha spiegato perché ce l’ha con lei. Ecco tutti i dettagli.

Tina Cipollari contro la contessa Patrizia De Blanck: da dove è nata questa antipatia

Che Tina Cipollari e Patrizia De Blanck non andassero d’accordo, in fondo, non era un mistero. La contessa durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha spiegato quanto l’opinionista di Uomini e Donne le stia antipatica.

Iniziamo dal principio perché le due donne si conoscono in quanto hanno partecipato entrambe a ‘Il Ristorante’, un programma che un po’ di anni fa andava in onda su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici. Il loro rapporto si è presto incrinato proprio durante il reality show a causa di un rancore. Senz’altro la Cipollari e la De Blanck non hanno avuto ancora modo di chiarire la situazione.

La contessa non si è tirata indietro dall’andarci pesante su Tina e ha affermato che è buona solo a vendere le cipolle al mercato. Dal canto suo, la nota opinionista ha confermato che questo astio e questa antipatia è iniziata proprio durante la partecipazione a Il Ristorante. Secondo la Cipollari, Patrizia è una donna molto prepotente.

Tina Cipollari contro la contessa Patrizia De Blanck: ecco perché hanno litigato tanti anni fa

Durante la partecipazione a questo reality show, ha spiegato Tina Cipollari, lei e Patrizia De Blanck si sono scontrate. Il motivo? Una nomination. Pare che la contessa fosse convinta di restare a Il Ristorante ma il pubblico non votò a suo favore.

Tina in quell’occasione prese in giro la De Blanck facendo un balletto ironico, in pieno stile Cipollari insomma. Il problema è che la contessa non apprezzo per niente questa ondata di ironia e rimase molto male per il comportamento della collega di reality show.

Certo è che dopo quell’episodio Tina Cipollari e Patrizia De Blanck non ebbero più occasione di vedersi e tantomeno di chiarire. Quello che il pubblico si aspetta adesso è un incontro tra le due donne. Avverrà proprio nella casa del GF Vip 5? C’è da aspettarselo, soprattutto dopo che entrambe hanno avuto modo di parlare della situazione. Sicuramente sarà molto difficile mettere d’accordo due personalità così forti e apparentemente diverse ma sappiamo quando il Grande Fratello sia capace di tutto.

E voi che cosa ne pensate di questo scontro a distanza tra la contessa Patrizia De Blanck e Tina Cipollari? Per quale delle due donne tifate? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!