Eleonora Daniele Attacca Chiara Ferragni: Fedez Replica per le Rime!

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni: la conduttrice ha parlato del comportamento di Chiara durante il lockdown ma evidentemente non si era informata troppo, almeno questo è quello che ha detto il marito della Ferragni. Arriva la reazione di Fedez in difesa di sua moglie.

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni: ecco che cosa ha detto!

Durante una puntata di Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele ha letteralmente sparato a zero su Chiara Ferragni. La presentatrice ha parlato del comportamento che ha avuto l’imprenditrice digitale durante il lockdown e ha spiegato che una donna con così tanti followers avrebbe potuto fare sicuramente molto.

In realtà, Chiara Ferragni ha fatto più di molto! Secondo Eleonora la fashion blogger avrebbe dovuto utilizzare i social network per sensibilizzare tutti sull’argomento Covid 19. Per fortuna, in collegamento, c’era pure Simona Ventura che ha spiegato alla conduttrice di Storie Italiane che la Ferragni, insieme al marito Fedez, hanno organizzato una raccolta fondi davvero molto grande, dando vita ad un nuovo reparto di terapia intensiva presso l’ospedale di Milano.

Eleonora Daniele però ha affermato che la raccolta fondi risale allo scorso marzo, dopodiché che cosa avrebbe fatto Chiara? La presentatrice ha nominato pure il Codacons spiegando di non voler entrare nei dettagli dell’argomento visto che con i Ferragnez ci sono state un po’ di contrasti. La Daniele ha fatto notare al pubblico di Rai 2 quanto lei stimi il Codacons ma appena Fedez ha scoperto tutto non è certo rimasto a guardare.

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni: ecco come ha risposto Fedez alla giornalista e conduttrice

Fedez ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram quello che Eleonora Daniele ha affermato a Storie Italiane su Chiara Ferragni. Il rapper ha poi commentato l’accaduto schierandosi contro la conduttrice, chiamandola giornalista del Grande Fratello.

Il marito della nota influencer è corso in difesa di sua moglie ed è rimasto basito dal fatto che una giornalista non si sia informata abbastanza prima di parlare. È così che Fedez ha deciso di elencare ad Eleonora Daniele tutte le cose che Chiara Ferragni ha fatto durante i mesi della pandemia. Iniziando dalla raccolta fondi per la terapia intensiva che è servita per salvare tante vite, finendo con l’aver girato l’Italia da capo e piedi per promuovere il turismo e mostrare le bellezze del nostro paese. La Ferragni ha persino ricevuto il Leone d’Oro per questo motivo.

Ovviamente Fedez ha spiegato un po’ meglio alla conduttrice di Storie Italiane la situazione con il Codacons. Secondo il rapper la giornalista si sarebbe dovuta informare meglio visto che lavora per una televisione di Stato. Poi ha rivolto una domanda direttamente alla donna: “Lei che cosa ha fatto invece durante la pandemia?

Fedez ha chiuso facendo i complimenti, chiaramente ironici, alla Rai. Il cantante si è chiesto se davvero possibile vedere delle cose del genere in una televisione statale. Il marito di Chiara sembrava sicuramente molto sorpreso dalla situazione, chissà se adesso Eleonora Daniele deciderà di fare chiarezza o magari chiedere scusa.

E voi che cosa ne pensate di quello che Eleonora Daniele ha detto su Chiara Ferragni e sulla pronta risposta del marito Fedez? A voi i commenti.

Video Correlati