GF Vip: Entra un Nuovo Concorrente per Tommaso Zorzi!

Grande Fratello Vip: a Casa Chi, Signorini ha confermato di voler accogliere la richiesta di Tommaso, che vorrebbe l’ingresso di un altro concorrente gay. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate del Reality Show.

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più amati in assoluto. L’influencer ha dato vita a molti litigi, ma anche a svariati momenti seri e di commozione. Secondo il televoto condotto nell’ultima puntata, sarebbe il concorrente preferito del pubblico. Nonostante questo, Tommaso si è sentito molto solo durante la sua esperienza e per questo motivo ha fatto una richiesta ad Alfonso Signorini, che adesso è stata accolta.

Grande Fratello Vip: la richiesta di Tommaso Zorzi viene esaudita!

Come è sempre avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello, non possono mancare mai flirt e relazioni. Al centro dell’attenzione c’è stata soprattutto la conoscenza tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Tommaso Zorzi, proprio in riferimento alle storie che stanno nascendo nella casa, ha fatto una richiesta esplicita agli autori. Infatti, pur trovandosi bene con tutti i concorrenti, fa fatica a relazionarsi con i maschi poiché questi ultimi parlano soprattutto di ragazze e delle palestre. Di conseguenza, Zorzi ha detto che gli piacerebbe molto interagire con un ragazzo gay come lui. Avrebbero un vissuto simile ed una sensibilità uguale quindi sarebbe più facile per lui empatizzare e magari trovare anche l’amore.

La richiesta, che è stata fatta direttamente ad Alfonso Signorini, è stata accolta dallo stesso come raccontato a Casa Chi. Il martedì e il venerdì sera il programma va in onda sui social e proprio il conduttore del Grande Fratello Vip ha voluto confermare che la proposta di Tommaso è stata accolta. Entrerà nei prossimi giorni un concorrente omosessuale nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: il nuovo concorrente potrebbe essere Claudio Sona!

Il concorrente gay che entrerà nella casa non sarà però il solo. Dopo aver preso ormai quasi definitivamente la decisione di prolungare il Grande Fratello Vip addirittura fino a febbraio, e considerando che le eliminazioni procederanno con lo stesso ritmo, è necessario affollare un po’ di più la casa. Per questo motivo nelle prossime settimane i telespettatori dovranno abituarsi alla presenza dei nuovi ingressi che ravviveranno l’ambiente e consentiranno al gioco di proseguire per altri mesi.

Intanto, per quanto riguarda il concorrente richiesto da Tommaso, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla sua possibile identità. Secondo quanto rivelato a Pomeriggio Cinque, il nuovo ragazzo sarebbe stato in Sicilia proprio con Zorzi durante una vacanza recente. Inoltre, la sua presenza è sempre stata ipotizzata anche quando il cast non era stato completamente formato, e per qualche motivo poi è stata rimandata.

L’indizio conduce inevitabilmente a Claudio Sona, volto noto di Uomini e Donne, che è stato con Tommaso proprio in Sicilia in tempi non troppo lontani. Sarà lui ad entrare nella Casa?

Non resta altro da fare che attendere la reazione di Tommaso, dato che quest’ultimo aveva già sottolineato che non è detto che il nuovo ingresso debba piacergli.

Che cosa succederà? Tra i due potrebbe nascere una storia all’interno della casa? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!